sabato , 24 Agosto 2019
Avengers: Endgame, Kevin Feige si espone per quanto riguarda la durata del film
Avengers: Infinity War

Avengers: Endgame, Kevin Feige si espone per quanto riguarda la durata del film

Avengers: Endgame ha ancora tanto da rivelare, compresa la durata che dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 ore. Kevin Feige ci aggiorna sull’argomento.

Nel corso di una recente intervista durante la promozione di Captain Marvel, il ceo dei Marvel Studios Kevin Feige, ha aggiornato il pubblico per quanto riguarda la durata del prossimo Avengers, che dovrebbe aggirarsi intorno alle 3 ore piene.

I fratelli Russo dichiararono qualche settimana fa, per chi non ricordasse:

La produzione è d’accordo con noi. La storia che vogliamo raccontare conduce alla durata di 3 ore di pellicola. Il film sta procedendo bene e i test screening rispondono adeguamente, quindi per ora è tutto tranquillo, anche se dobbiamo ancora lavorarci tantissimo. Vi ricordiamo che Endgame è la chiusura di ben 22 film ed ovviamente c’è tantissimo da raccontare, senza calcolare anche il fattore emotivo che di certo non ci permettiamo di sottovalutare. Dobbiamo gestire e manovrare anche questo, e pensiamo che la durata giusta di tutto ciò si aggiri sulle 3 ore.

Stando alle parole di Feige però, la notizia non è ancora confermata:

Faremo uscire il film con il minutaggio perfetto, su questo non c’è dubbio. Ci sono tante storie da concludere e tanti personaggi da sviluppare, quindi ora ci preoccupiamo di questo, la durata viene dopo. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio, anche se ricordo che a volte film di 90 minuti sembrano durare 4 ore, oppure film di 3 ore sembrano scorrere in 90 minuti. Per ora dobbiamo gestire al meglio tutto, e vi assicuro che il film durerà il giusto.

12 2 1024x576
Gli Avengers rappresentati in Infinity War

La produzione di Avengers – Endgame (qui dettagli sul futuro degli Avengers)che chiude la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel è stata segretissima e tutti i dubbi che ci siamo posti su questa nuova pellicola, saranno sciolti solo dopo la visione di quest’ultima. Non ci resta che attendere.Avengers – Endgame sarà al cinema dal 24 aprile del 2019, voi siete pronti?

Il prossimo Avengers è stato diretto da Anthony e Joe Russo, due tra i registi più importanti di questo progetto, ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, che hanno lanciato il personaggio nel mondo, e successivamente lasciato a Shane Black con il suo discusso Iron Man 3.

Fonte: CB

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Carlo Delle Piane

Carlo Delle Piane: Addio a Pecorino, oltre 100 film in carriera

Carlo Delle Piane, ad 83 anni scompare l’attore feticcio di Pupi Avati, e conosciuto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *