martedì , 20 Agosto 2019
Avengers 4: Gwyneth Paltrow ritorna al fianco di Iron Man

Avengers 4: Gwyneth Paltrow ritorna al fianco di Iron Man

Le riprese di Avengers 4 sono in pieno svolgimento e l’attrice Gwyneth Paltrow tornerà come Pepper Potts nel cinecomic Marvel.

 

Dopo la fine delle riprese di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sono ritornati per girare il sequel del film e molto probabilmente ci sarà un gradito ritorno che coinvolge Iron Man. Il suo interprete, Robert Downey Jr. ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae insieme a Gwyneth Paltrow sul set di Avengers ad Atlanta. L’attrice ha vestito i panni di Pepper Potts, segretaria e compagna di Tony Stark, nei film dedicati ad Iron Man e ha realizzato un cameo in Spider-Man: Homecoming. Ora Gwyneth Paltrow ritorna in Avengers 4, anche se non sappiamo come la Marvel abbia impostato il rapporto trai personaggi dopo il loro allontanamento in Civil War e quanto il suo ruolo possa incidere nella storyline di Avengers 4.

La trama di Avengers 4 è ancora Top Secret cosi come il legame che ci sarà con il presule Infinity War. Intanto arrivano ancora novità dal casting del primo capitolo, l’attore Tom Vaughan-Lawlor sarà il nuovo villain del film Marvel e potrebbe avere un faccia a faccia con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Infinity War uscirà nelle sale statunitense l’8 Maggio del 2018. Nel cast ci saranno Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Mark Ruffalo, Elisabeth Olsen e tantissimi altri. Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 Maggio 2019.

Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio.

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *