mercoledì , 22 Maggio 2019
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Ian McKellen ha qualcosa da dire
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald - Ian McKellen ha qualcosa da dire

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Ian McKellen ha qualcosa da dire

Ian McKellen commenta il fatto che Albus Silente non sia esplicitamente gay in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, le sue parole sono dure.

Sappiamo tutti che il personaggio di Albus Silente è omosessuale, come dichiarato dall’autrice J.K. Rowling anni fa dopo l’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte. In ogni caso, il personaggio interpretato da Jude Law in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwaldnon sarà “esplicitamente” gay nella pellicola diretta da David Yates, questione che ha lasciato interdetti molti fan… E non solo.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald | Le parole dure di Ian McKellen

A Ian McKellen, riguardo il fatto che Albus Silente non sia esplicitamente gay in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, a questo punto è stato chiesto come mai secondo lui non ci siano personaggi omosessuali nei blockbuster. Le parole dell’attore hanno un retrogusto amaro:

“Non lo è? È un peccato. Nessuno guarda a Hollywood per un commento sociale, no? Solo recentemente si sono accorti che esistono persone nere nel mondo. Hollywood ha maltrattato le donne in ogni possibile maniera nella storia. Gli uomini gay non esistono. “Demoni e Dei”, penso, è stato il momento in cui Hollywood ha cominciato ad ammettere che ci sono persone gay in giro, anche se metà di Hollywood è gay.”

Voltate pagina per scoprire di più su Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald!

About Valentina Albora

Guarda anche

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3: Il nuovo film arriverà a novembre 2021

Il nuovo film del franchise di Harry Potter ha finalmente una data di uscita ufficiale, ecco quando arriverà Animali Fantastici 3