martedì , 16 Luglio 2019
Maleficent 2: Ecco il trailer del film Disney con Angelina Jolie
Maleficent 2

Maleficent 2: Ecco il trailer del film Disney con Angelina Jolie

Dopo l’uscita del poster ufficiale, è stato finalmente rilasciato anche il trailer di Maleficent 2: ecco il video! 

La meravigliosa strega della Bella Addormentata sta per arrivare. Angelina Jolie tornerà infatti a vestire i panni della famosa antagonista Disney in Maleficent 2. Alcune delle sue nuove scene da cattiva sono mostrate nel nuovo trailer ufficiale del film, eccolo per voi.

Maleficent: Signora del Male | Trailer ufficiale italiano | 2019

Il titolo specifico è Maleficent: Mistress of Evil o in italiano Maleficent: Signora del Male e sarà distribuito nei cinema tra pochi mesi. L’uscita della pellicola, prevista inizialmente per il 29 maggio 2020, è stata anticipata infatti al 18 ottobre 2019. Con Dumbo, Aladdin, Il Re Leone e Frozen 2, l’anno da poco iniziato si prospetta quindi davvero molto ricco per la Disney. Qual è il film che attendete di più? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Alla regia di Maleficent 2 troviamo Joachim Rønning, che aveva già diretto Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Nel cast ci sarà di nuovo Elle Fanning nei panni della principessa Aurora e Sam Riley in quelli di Diaval. Il ruolo della Regina Ingrith è affidato invece a Michelle Pfeiffer. Il cast è poi completato da Harris Dickinson (che presterà il volto al Principe Phillip), Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, e Robert Lindsay.

Per restare sempre aggiornati sulla pellicola e su tutte le altre novità del mondo Disney e del cinema in generale continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

21d6820e 0ddd 4822 9ddf b272aaf6b1e4 310x165

Il Re Leone: Marco Mengoni e Elisa raccontano l’avventura con Disney

Il Re Leone è pronto a rivivere al cinema in una nuova versione in CGI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *