martedì , 25 Giugno 2019
Lobo: il film DC di Michael Bay ancora in fase di sviluppo

Lobo: il film DC di Michael Bay ancora in fase di sviluppo

Uno dei futuri progetti DC dovrebbe essere il film incentrato su Lobo, diretto da Michael Bay.

Il DCEU sta, nonostante i tempi, sta ancora crescendo. Ci sono tanti progetti annunciati che stanno prendendo forma, come “The Batman” con Robert Pattinson, “Wonder Woman 1984”. Ma ci sono anche dei film completamente slegati dall’universo condiviso della DC, come “Joker” con Joaquin Phoenix. Tra questi progetti emergeva “Lobo”, film incentrato sul cacciatore di taglie e sicario interstellare.

Il personaggio approderà sul piccolo schermo nella seconda stagione di “Krypton”, interpretato da Emmett J. Scanlan, iniziata questa notte. Dopo la prima puntata, The Hollywood Reporter ha annunciato, infatti, che una serie spin-off incentrata sul personaggio di “Lobo” è in lavorazione, ma non solo. Stando a quanto riportato, la Warner Bros. sta monitorando il grande cattivo per un lungometraggio” e sta “sviluppando un possibile film su Lobo con la regia di Michael Bay. Un film sul personaggio è stato in lavorazione per almeno quindici anni con attori del calibro di Will Smith e Dwayne Johnson. Nonostante non si sia mai concluso niente, le basi dei cinecomic sono ben più salde adesso. Come ricorderete, infatti, l’annuncio di un film incentrato sul personaggio diretto da Michael Bay risale al 2018 con Jason Fuchs, co-sceneggiatore di “Wonder Woman”. Da allora il silenzio, almeno fino a questo momento.

Lobo viene dal pacifico pianeta di Czarnia. Liberamente tradotto con “colui che divora le tue viscere e ne gode a pieno”, Lobo da adolescente, massacra la sua intera civiltà, divenendo l’ultimo della sua razza. Ora il mercenario vaga per l’universo sulla sua moto, pagato per ciò che ama di più: uccidere e creare il caos più totale.

Lobo in “Krypton”

Ovviamente un film incentrato sul personaggio DC non potrebbe che entusiasmare i fan di questo mondo. In ogni caso non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire dove la DC andrà a parare con questo progetto.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su “Lobo” diretto da Michael Bay? Chi vedreste bene nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

joker_film_2019 310x165

Joker: il film DC sarà classificato rated-R |FOTO

Finalmente arriva la conferma, con una nuova foto, che il Joker di Joaquin Philips sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *