Miley Cyrus: Liam Hemsworth, la cantante non vuole sposarsi

Settembre 29, 2017 di albertodelforno

“Dopo l’uscita del nuovo album di Miley Cyrus, numerose sono le scommesse circa gli argomenti trattati nelle sue nuove canzoni”
Miley Cyrus è una delle cantanti più chiacchierate di sempre nonostante questa volta abbia optato per la produzione di un album che mostrasse al mondo chi è realmente Miley Cyrus e che non la guardasse in maniera superficiale come invece era avvenuto con l’album “Bangerz” per il quale era stata ricordata dal mondo come “la ragazza sulla palla” (video di “Wrecking Ball“).

Miley Cyrus infatti prima dell’uscita dell’album fece una dichiarazione molto scottante che probabilmente lasciò i suoi fan nel dubbio circa cosa si dovessero aspettare dall’album “Younger Now“, con la cui title track si è esibita durante i VMA 2017. , uscito quest’oggi. Nonostante ciò Miley Cyrus sembra aver colpito tutti. Ecco quanto dichiarato:

“Con Bangerz nel 2013 il mio obbiettivo era insegnare la libertà, la libertà di Miley Cyrus, penso che questa volta il messaggio però debba essere diverso per dove siamo in questo momento politicamente e socialmente, voglio che la gente si concentri sui testi di queste canzoni, voglio trasmettere responsabilità. In questo momento se accendo la radio so di non trovare qualcosa di simile al mio nuovo album, quello che la gente ritiene successo per me non lo è, voglio prima di tutto amare la musica, sperimentare musica ogni anno e spero che i miei fans la amino. Avere un album #1 in classifica, raccogliete milioni di views ai video, sono tutte cose fighe ma non è la mia definizione di successo, aiutare le persone e cambiare la vita delle persone con la musica lo è, posso essere anche ricca e famosa come dite ma niente mi rende più felice di aiutare la gente, anche con la musica.”

A seguito della pubblicazione dell’album inoltre, i fan di Miley Cyrus hanno notato quanto la canzone “I Would Die For You” sia altamente personale e quanto, neanche troppo fra le righe, pare che la canzone sia dedicata al suo attuale fidanzato Liam Hemsworth e quanto dal testo della canzone fuoriescano scottanti notizie da parte di Miley Cyrus.

La canzone “I Would Die For You” di Miely Cyrus infatti recita: “I have your heart, I don’t even need a ring, I’d give up all I have in exchange for who I love more than anything,”. Tutto ciò ha lasciato i fan perplessi dato che poco tempo fa Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano pensato di sposarsi e dichiararono di star decidendo addirittura la data.
Dai versi pare perciò chiaro che Miley Cyrus sia profondamente innamorata di Liam tanto da voler rimanere con lui per sempre, ma a quanto pare Miley Cyrus vorrebbe non essere mai vincolata dal legame del matrimonio. I due sono una coppia ormai da tanti anni, nonostante gli alti e i bassi come l’ultimo nel 2013 quando Miley Cyrus e Liam interruppero il loro fidanzamento , riusciranno i nostri eroi a rimanere insieme per sempre ed a “morire l’uno per l’altro“? Noi non possiamo fare altro che sperarlo.
 
 

COMMENTI