Maroon 5: nuovo singolo promozionale, cover e tracklist del nuovo album

Ottobre 11, 2017 di albertodelforno

Svelato titolo, tracklist e data di uscita del sesto album dei Maroon 5 in cui troveremo collaborazioni con molti artisti! Di seguito troverai tutte le informazioni sul nuovo album.
A 3 anni dal loro ultimo album, i Maroon 5 stanno per tornare. Se vi siete stancati di ascoltare il loro ultimo album, “V“, non preoccupatevi, la band ci ha già fornito nuovo materiale e presto avremo un intero progetto tra le mani. Dopo le hit estratte dal loro quinto lavoro, quali ‘Maps‘, ‘Sugar‘ e ‘Animals‘, Adam Levine e la sua band hanno rilasciato quattro nuovi brani che hanno già infiammato le radio di tutti i continenti e che saranno presenti nel loro ultimo lavoro!
Si chiamerà “Red Pill Blues” ed già possibile pre-ordinarlo, mentre sarà distribuito su tutte le piattaforme il 3 Novembre. Il tutto è stato annunciato a sorpresa tramite l’account Instagram della band, che ci fa sapere che le ultime collaborazioni con artisti del calibro di Kendrick Lamar, Future, SZA, e Julia Michaels che hanno già rilasciato saranno tutte contenute in esso. Il nuovo album sembra passare da un pop fresco a quel sound tropical che, ultimamente, è il più in voga tra gli artisti di oggi: il genere del momento.
Nonostante debbano ancora rivelare un tour in supporto al loro sesto album, i Maroon 5 hanno in programma già due serate per promuovere il nuovo album il 30 e 31 Dicembre al Mandalay Bay Events Center a Las Vegas.  La band ha inoltre pubblicato il loro nuovo singolo promozionale che vede il nome di Julia Michaels nella traccia “Help Me Out“.
Ecco la tracklist completa di “Red Pills Blue“:
1. “Best 4 U”
2. “What Lovers Do” (ft. SZA)
3. “Wait”
4. “Lips On You”
5. “Bet My Heart”
6. “Help Me Out” (with Julia Michaels)
7. “Who I Am” (ft. LunchMoney Lewis)
8. “Whiskey” (ft. A$AP Rocky)
9. “Girls Like You”
10. “Closure”
Deluxe Edition
11. “Denim Jacket”
12. “Visions”
13. “Plastic Rose”
14. “Don’t Wanna Know” (ft. Kendrick Lamar)
15. “Cold” (ft. Future)

 

COMMENTI