Maroon 5: Il nuovo singolo è “Memories”

Settembre 19, 2019 di ambraproto

Maroon 5 nuovo singolo: la curiosità è tanta

Maroon 5 annuciano con una foto sui social network l’uscita del loro nuovo singolo

I Maroon 5 hanno deciso di annunciare l’uscita di un nuovo singolo in modo molto originale. Infatti hanno caricato sul loro profilo Instagram la foto di un pacco con una scritta curiosa sopra. A fianco alla dicitura “Content” compare infatti la parola “Memories”. Il messaggio sottostante alla foto è appunto: “Memories 9.20.2019”. L’intenzione della band è sicuramente quella di lasciare tutti sulle spine, dal momento in cui è sempre difficile immaginare cosa aspettarsi da loro.

Nonostante le critiche la band continua a stupire. La polemica che qualche mese fa li ha visti protagonisti infatti riguarda lo show al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, durante l’intervallo del Super Bowl. La performance è stata definitiva da molti come la peggiore da quando esiste l’evento. Tuttavia il frontman Adam Levine ha risposto dicendo:

“Ringraziamo l’universo per questa possibilità, i nostri fan per aver fatto avverare questo sogno e chi ci critica per spingerci sempre a fare meglio”.

Maroon 5 nuovo singolo
Maroon 5 nuovo singolo

Maroon 5 un ritorno non solo con supposizioni ma prove certe

Finora l’unica notizia certa è che l’ultimo singolo è stato “Girl Like You” . All’interno del video di quest’ultima canzone compaiono moltissime star , tra le quali: Camila Cabello, Jennifer Lopez, Rita Ora e molte altre. Tuttavia i fan sanno bene che la band ama spingersi sempre un po’ oltre il traguardo precedente. Sicuramente è più semplice pensare che siano tutte supposizioni, ma a quanto pare l’uscita del nuovo singolo è provata. Tant’è che perfino sul motore di ricerca “Wikipedia”, all’interno della pagina dedicata ai Maroon 5,  è possibile leggere come “Memories” sarà il titolo del prossimo singolo della band.

A questo punto non resta che attendere le prossime notizie, non dimenticando naturalmente di avere un occhio di riguardo nei confronti dei messaggi apparentemente nascosti che il gruppo lancia ai suoi fan.

 

COMMENTI