Mariah Carey: la cantante si spoglia per Paper Magazine

Agosto 22, 2017 di Luca Farroni

Mariah carey

Mariah Carey si è spogliata per la cover di Paper Magazine e nonostante la serie di concerti a Las Vegas, la registrazione di un nuovo album e il ruolo di mamma, non demorde.

L’intervista di Mariah Carey con Paper Magazine

Mariah Carey si è fatta fotografare senza troppi indumenti addosso per la cover di Paper Magazine, edizione Las Vegas. Figure di spicco come i Backstreet Boys, Ricky Martin e Jennifer Lopez hanno fatto lo stesso. Mariah Carey è attualmente impegnata in una Las Vegas Residency, ovvero una serie di concerti tutti a Las Vegas: “Ho semplicemente pensato che sarebbe stato qualcosa in mezzo agli album” spiga la cantante, palesando il fatto che anche per i suoi figli Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon è una bella cosa stare fermi in un posto invece che seguire la madre in giro per il mondo tutto il tempo. Nonostante sia lei stessa una grande star, nel corso della sua intervista con Paper Magazine Mariah ricorda alcuni momenti vissuti con personalità come Michael Jackson e Prince: “L’ultima volta che ho visto Prince era venuto nel mio camerino. Mi sono guardata intorno e avevo notato che tutti stavano guardando su e fissavano qualcosa come se non riuscissero a credere che fosse lì.” Mariah ha anche fatto alcune allusioni al rapporto che aveva con Prince: “Quando era vivo ci intrattenevamo con tante conversazioni, lui mi aiutava in certi momenti che per me non erano facili.” 
 

Mariah Carey sulla cover di Paper Magazine

Il nuovo album di Mariah Carey

Come già accennato, Mariah Carey sta lavorando ad un nuovo album e nei riguardi del lavoro con la cantante si è espresso niente meno che L.A. Reid, mente principale della Epic Records: “Continuare a lavorare con Mariah Carey qui alla Epic rappresenta un altro capitolo soddisfacente della mia carriera. Il talento senza pari di Mariah Carey come artista e il suo range non è niente meno che leggendario sono completati dal suo acume di songwriter, produttrice e performer per eccellenza. I lavori di Mariah l’hanno consacrata nella storia della musica, una posizione che è accarezzata e supportata dai suoi leali fan sparsi per il globo. Non vedo l’ora di proseguire nel mantenere il successo di Mariah negli a venire.” Parole pregne di stima e ammirazione quelle di L.A. Reid che probabilmente rispecchiano l’opinione di gran parte dell’industria musicale nei confronti di Mariah Carey, la quale si è espressa riguardo il lavoro per il prossimo album: “Sto mettendo il mio cuore e la mia anima nel creare nuova musica, sono emozionata per questo prossimo capitolo e per la possibilità di poter continuare a lavorare con, e per, chiunque io ami.”
Resta aggiornato su Mariah Carey seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI