Marco Mengoni: quest’estate parteciperà a importanti Festival europei

Aprile 7, 2017 di Giulia Villa

Svelato finalmente il segreto di Marco Mengoni: quest’estate lo vedremo nuovamente su prestigiosi palchi europei con la sua band.
Marco Mengoni, dopo un tour che ha entusiasmato tutto il suo pubblico e la pubblicazione dell’album “Marco Mengoni live”, era da tempo assente dai social e i fan cominciavano a sentire la sua mancanza. Ieri però il cantante ha pubblicato una sua foto e il post faceva riferimento a novità in serbo per noi che sarebbero state svelate oggi. Mengoni ha tenuto il suo pubblico sulle spine fino a oggi, quando ha finalmente annunciato che quest’estate tornerà live.

Anche se in giro per il mondo sto lavorando per noi…Domani un'anticipazione! 👊🏻

Gepostet von Marco Mengoni am Montag, 27. März 2017

Sembra già lontano il periodo in cui alcune voci stavano iniziando a ipotizzare di una possibile (e in tal caso meritatissima) pausa del cantante. Lui e la sua band parteciperanno infatti a importanti Festival europei che ci verranno svelati un pò per volta. Per il momento sappiamo per certo che Marco calcherà il palcoscenico del Zeltfestival Ruhr di Bochum il 29 Agosto 2017.
DATE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO (07/04/2017):
Marco si esibirà anche al Festival Heitere Open Air di Zofingen in Svizzera il prossimo 13 Agosto 2017 e il 21 Luglio 2017 al Live at Sunset, il prestigioso Festival di Zurigo dove canteranno anche grandi artisti internazionali come Placebo, Norah Jones ed Elton John.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Marco Mengoni vi consigliamo di seguire la Pagina Facebook: Marco Mengoni – Unofficial Fanpage
Ecco la foto con cui l’amatissimo artista italiano ha reso nota la prima data estiva:

Marco e la sua band parteciperanno quest'estate ad alcuni prestigiosi festival europei. La prima data che vi annunciamo è il Zeltfestival Ruhr di Bochum il 29 agosto!Staff

Gepostet von Marco Mengoni am Dienstag, 28. März 2017

I biglietti per il primo evento sono già in vendita al prezzo di 41,60 euro e maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del cantante.
 

COMMENTI