Marco Mengoni: cresce l’attesa del suo pubblico per una sorpresa internazionale

Maggio 29, 2017 di Giulia Villa

Marco Mengoni promette grandi novità al suo pubblico. Cresce l’attesa dei suoi fan dopo un video in cui parla di una sorpresa internazionale.
Marco Mengoni, dopo un 2016 incredibile, ricco di successi e soddisfazioni, ha appena vinto gli Italian MTV Awards nelle categorie “Best Italian Male” e “Best Fan” (clicca qui per leggere l’articolo completo con tutti i vincitori dei premi MTV). Nel video messaggio in cui ringrazia il suo “esercito” per i fantastici risultati ottenuti, Marco svela grandi novità in arrivo per il suo pubblico. Ecco il video:

GRAZIE ESERCITO! Anche quest’anno siamo BEST ITALIAN MALE e BEST FAN agli #ItalianMTVAwards! E io ho una sorpresa per voi… 👊🏻

Gepostet von Marco Mengoni am Samstag, 27. Mai 2017

“Ringrazio l’esercito per avermi sostenuto, abbiamo vinto un’altra volta e io sono veramente molto felice per questo. Spero di giungere in Italia e non solo in Italia tra poco con una sorpresa internazionale che arriverà molto presto”

Queste le parole pronunciate qualche sera fa dal cantante, che lasciano sperare in una grande novità. Poco dopo questo video, sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Mengoni è stato pubblicato questo post:

New sounds coming soon!"I go away from here…"

Gepostet von Marco Mengoni am Sonntag, 28. Mai 2017

La data riportata è quella del 2 Giugno 2017 e Marco promette “New sounds coming soon!”. L’artista ormai ci ha abituato a sorprese inaspettate, news, grandi rivelazioni ed è attesissimo ogni volta dal suo numeroso e fedele pubblico. Ed ecco il post che chiarisce ogni dubbio:

Da venerdì 2 giugno in radio & digitale arriva Onde Sondr Remix! E’ la prima release internazionale in simultanea di un…

Gepostet von Marco Mengoni am Montag, 29. Mai 2017

Dal prossimo Venerdì quindi in radio uscirà “Onde Sondr Remix” e il brano anticiperà “Onde EP”, disponibile dal 16 Giugno. Quest’estate inoltre Marco sarà impegnato con alcune date europee nei festival estivi (Clicca qui per leggere l’elenco completo delle date annunciate).
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Marco Mengoni seguite la pagina Facebook: Marco Mengoni – Unofficial Fanpage

COMMENTI