Mamma ho perso l’aereo: Ryan Reynolds protagonista del remake R-Rated in chiave adulta

Luglio 26, 2018 di Thomas Cardinali

Fox sembra intenzionata a lanciare l’ennesimo remake, un nuovo “Mamma ho perso l’aereo”. La novità è che con Ryan Reynolds protagonista potrebbe uscirne qualcosa di diverso e decisamente divertente. 
Fox ha trovato un’ispirazione per riportare sullo schermo una delle commedie più divertenti di tutti i tempi, secondo quanto riporta Ryan Reynolds come protagonista e produttore.
Il popolare interprete di Deadpool sembra svilupperà un “Mamma ho perso l’aereo” in chiave adulta e R-Rated, per la regia si fa il nome di Augustine Frizzell. Kevin Burrows e Matt Mider hanno scritto la sceneggiatura da un’idea del direttore della Fox Matt Reilly.

 
Nelle prime indiscrezioni sembra che il nuovo “Mamma ho perso l’aereo” ricordi quello classico della commedia consacrata. La storia è incentrata attorno alla figura di un uomo perdente che perde l’aereo per andare in vacanza. Finisce in paranoia e pensa che vogliano rapinarlo, ma scopre che davvero ci sono dei ladri che hanno fatto irruzione in casa sua e deve fare di tutto per difenderla. Inizia una serie di gag divertentissimi nel perfetto stile del primo film.
Augustine Frizzell è una nuova voce della commedia mondiale dopo aver diretto Never Goin ‘Back, che è stato presentato in anteprima al Sundance e sarà distribuito da A24. Ora sta lavorando ad  Euphoria per HBO.

COMMENTI