Maleficent 2 – Scelto l’attore che interpreta il Principe nel sequel Disney

Maggio 3, 2018 di Valentina Albora

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney

Recast per Maleficent 2: ecco chi interpreterà questa volta il giovane Principe, che nel primo film era interpretato da Brenton Thwaites.
Dopo il successo della pellicola del 2014, che con i suoi 759 milioni di dollari al botteghino inaugurò una stagione ricca di trasposizioni in live-action per la Disney, arriverà anche un sequel: Maleficent 2. Dopo un bel po’ di silenzio sono cominciati seriamente i lavori, con dei nuovi casting. In particolare è stato scelto un nuovo volto per il Principe Filippo

Maleficent 2 | Ecco chi interpreta il Principe Filippo

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney
Harris Dickinson entra nel cast di Maleficent 2

Nel film precedente a interpretare il Principe Filippo era Brenton Thwaites, che nel frattempo con Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar ne ha fatta di strada in casa Disney. Per altri impegni l’attore ha dovuto abbandonare il ruolo, per il quale adesso è stato scelto Harris Dickinson: ad annunciarlo in esclusiva è Variety. L’attore ha recentemente lavorato in Darkest Mind di Jennifer Yuh Nelson e nella serie TV Trust.
Voltate pagina se volete sapere di più sul Maleficent 2!

Maleficent 2 | Il cast

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney
Malefica interpretata da Angelina Jolie nel film del 2014

In Maleficent 2 vedremo tornare Angelina Jolie nei panni dell’iconico personaggio che ci aveva fatti innamorare nel Classico Disney e poi nel live-action del 2014. Per interpretare la madre del Principe Filippo, invece, c’è Ed Skrein. La regia è firmata Joachim Ronning, che aveva co-diretto Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, mentre a produrre la pellicola è Joe Roth. La sceneggiatura è stata inizialmente  curata da Jez Butterworth e Linda Woolverton e a scrivere la versione più recente sono stati Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Altro che potrebbe interessarvi

Maleficent 2: Svelata la data di inizio riprese del film Disney

Aladdin, Dumbo, Il Re Leone: Tutte le anticipazioni dal Cinema Con sui live action Disney

Red Rose: Brie Larson potrebbe essere Biancaneve nell’inedito spin-off Disney | RUMOR


Rimanete aggiornati su Maleficent 2 e tanto altro seguendoci e mettendo “mi piace” anche alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
 

COMMENTI