Luke Perry, l’addio di Shannen Doherty al suo Dylan McKay

Marzo 6, 2019 di Gabriella Monaco

Beverly Hills 90210

Dopo le parole di Ian Ziering e Jennie Garth, arrivano quelle di Shannen Doherty in seguito alla morte di Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay.

Luke Perry, volto di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, è morto all’età di 52 anni in seguito ad un ictus che lo ha colpito alcuni giorni fa nella sua casa a Los Angeles. Tante le star del mondo delle serie tv e del cinema che hanno ricordato l’attore e l’uomo “incredibile” che era Luke Perry. Tra loro, anche Shannen Doherty a cui l’attore era rimasto vicino durante la sua battaglia contro il cancro. “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato“, scrive l’attrice.

Luke Perry e Shannen Doherty

Shanen Doherty ricorda Luke Perry e la loro amicizia

Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che sono impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente“. Queste le parole che Shannen Doherty ha rilasciato a People dopo la morte di Luke Perry che è tornato nella sua vita durante la battaglia dell’attrice volto di Brenda Walsh contro il cancro.

Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro e un pozzo infinito di integrità e amore. Luke mi ha contatta durante la mia lotta contro il cancro e ci siamo ritrovati, anche se più anziani e più saggi, ma quella connessione è rimasta intatta.

Shannen Doherty e Luke Perry, nonostante la scelta di non apparire nel revival di Beverly Hills 90210, speravano di poter lavorare di nuovo insieme creando qualcosa di speciale per i fan.

C’è un tipo speciale di amore che si ha l’uno per l’altro quando si sperimenta il viaggio che abbiamo fatto noi in 90210 e, naturalmente, la vita in generale. Luke ed io stavamo lavorando ad alcune idee. Volevamo lavorare di nuovo l’uno con l’altro e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo.

Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Durante il tempo trascorso insieme, l’attrice ha ricordato quanto Luke Perry amasse parlare dei suoi figli – Jack, 21 anni, e Sophie, 18 – avuti con l’ex Rachel “Minnie” Sharp. “Luke amava la sua famiglia. Ha parlato tanto dei suoi figli e di quanto fosse orgoglioso di loro. Mi ha mostrato spesso i video“, ha affermato Doherty. “Erano il suo cuore e per lui, il suo più grande successo.

Andate a pagina due per continuare a leggere i ricordi di Shannen Doherty sulle ultime settimane accanto a Luke Perry

I ricordi di Shannen Doherty dedicati a Luke Perry

luke perry
Luke Perry

Poche settimane prima della sua morte, Shannen Doherty e Luke Perry si sono incontrati per pranzare insieme. E questo ricordo resterà uno dei più vividi nella mente e nel cuore dell’attrice.

Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per il pranzo. Ha scelto il ristorante in base a chi avrebbe permesso al suo cane di entrare. Sono entrata ed era li, sorrideva, con la sua cagnolina Penny. Non lo dimenticherò mai – e mi mancherà – Luke mi ha guardata con quel sorriso che era il suo modo per dire… Shan.

In seguito all’ictus, Luke Perry non ha più ripreso conoscenza e in una dichiarazione il suo portavoce ha raccontato che era circondato da amici e parenti.

Era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, dalla fidanzata Wendy Madison Bauer, dall’ex moglie Minnie Sharp, dalla madre Ann Bennett, dal patrigno Steve Bennett, dal fratello Tom Perry, dalla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici.

Luke Perry – Il cast di Beverly Hills 90210

Anche Tori Spelling, dopo la morte di Luke Perry, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a People:

Sono completamente sconvolta e affranta. Sono triste per i suoi figli che adorava oltre ogni parola. Era così orgoglioso di Jack e Sophie. Luke era uno degli esseri umani più gentili e umili che abbia mai conosciuto. Sono grata per gli anni di amicizia che abbiamo avuto. Era veramente una famiglia per me, un fratello. Sono così dispiaciuta per la perdita che tutti stanno vivendo.

Luke Perry se n’è andato all’età di 52 anni lasciando un vuoto incolmabile in coloro che lo hanno amato, vissuto fuori e dentro lo schermo, e un’intera generazione che non potrà mai dimenticarlo.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI