Lucifer 4: Nuovo video promo con un sexy Tom Ellis

Aprile 5, 2019 di Valentina Turci

Lucifer 4 arriverà presto su Netflix, intanto è stato pubblicato in rete un video con gli attori Tom Ellis, Lauren German e la new entry Inbar Lavi.

Ancora non c’è una data ufficiale di uscita per la Quarta Stagione di Lucifer su Netflix, ma dal nulla è stato pubblicato un video promo con tre dei protagonisti della serie: Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Chloe Decker) e Inbar Lavi (Eve). Gli attori si sono divertiti a stuzzicare i fan con dei piccoli spoiler sui nuovi episodi della serie tra cui una scena piccante con tre membri del cast.

Nel video, il cast ha ringraziato ancora una volta i fan per la loro mobilitazione nel salvataggio di Lucifer dopo la sua cancellazione da parte della Fox la scorsa estate. Lauren German, Inbar Lavi e in particolar modo Tom Ellis hanno rimarcato l’importanza di Netflix, chiamando il servizio in streaming la loro casa. Proprio l’attore britannico appare in accappatoio e tazza da caffè con il logo di Netflix e per dare un tocco più ironico conclude il video mostrandosi semi-nudo per la gioia dei fan.

Lucifer 4 sarà composto da 10 episodi e riprenderà dal cliffhanger finale della Terza Stagione, quando il Detective Chloe Decker è venuta a conoscenza della vera identità di Lucifer. Secondo Joe Henderson e Ildy Modrovich, showrunners della serie, non ci saranno stravolgimenti ma la serie avrà toni più dark e scene più esplicite rispetto alle stagioni precedenti. Tutto questo grazie alla “libertà” concessa da Netflix. Oltre ad Inbar Lavi, nel cast farà il suo debutto anche Graham McTavish (Outlander) che nella nuova stagione interpreterà Padre Kinley.

Per rimanere aggiornati seguite le pagine Facebook Lucifer Italy e e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI