Lucia Javorcekova, Pam Outsider e Marika Rotondo: Serata escile, le FOTO

Agosto 17, 2016 di Nicola Tomassoni

Lucia Javorcekova, Pam Outsider e Marika Rotondo: ecco la serata #escile! Le foto sensuali delle tre bellissime insieme per la serata di Anzio.
Lucia Javorcekova, Pam Outsider e Marika Rotondo: ecco la serata #escile! Sono passati ormai dieci mesi fa da quando la modella slovacca irruppe sul web italico grazie ad un tormentone – ‘escile’ appunto – ormai diventato di ‘uso’ comune; il topless di Lucia Javorcekova fece impazzire tutti, portandola da Le Iene fino a Sanremo e a una serie di ospitate ancora in corso in tutta Italia. Una di queste ieri martedì 16 agosto si è tenuta in un locale di Anzio, in provincia di Roma, dove la showgirl slovacca ha incrociato la sua strada con quella di altre due bombe di sensualità, appunto Pam Outsider e Marika Rotondo.

Lucia Javorcekova alla serata
Lucia Javorcekova alla serata ‘escile’

Lucia Javorcekova e Marika Rotondo alla serata
Lucia Javorcekova e Marika Rotondo alla serata ‘escile’

Lucia Javorcekova e Pam Outsider sexy alla serata
Lucia Javorcekova e Pam Outsider sexy alla serata ‘escile’

Lucia Javorcekova, Pam Outsider e Marika Rotondo non hanno perso la possibilità di ‘giocare’ insieme grazie alla ‘Press Italy Group’ di Ugo Autuori (trovate le foto sexy a corredo dell’articolo). Il caldo di agosto, ma soprattutto le tre bellissime, hanno così infiammato i bollenti spiriti dei 1800 che hanno affollato il locale del litorale romano; chissà che in futuro le icone social non possano inoltre collaborare. “Sono stata onorata di suonare in questo evento, ma soprattutto di dare un apporto alla serata che ha visto impegnate altre due grandi professioniste” ha dichiarato Beatrice Rocco in versione dj, a breve impegnata in una nuova produzione Mediaset dopo l’esperienza a Ciao Darwin. Restate allora su ‘Solo per Bomber‘ per le news sulla ‘bollente’ estate targata… ‘escile’!
>>> Seguite Lucia Javorcekova, Pam Outsider, ‘Talky!‘, ‘Talky LifeeSolo per Bomberanche su Facebook!
Crediti foto: ‘Press Italy Group’ di Ugo Autuori.

COMMENTI