Emmy 2019: tutti i look TOP e FLOP sul Red Carpet

Settembre 23, 2019 di Redazione

look emmy 2019

Vediamo insieme i TOP e i FLOP tra i look Emmy 2019: quali sono stati i look più chiacchierati nel bene e nel male? Vediamo quali celebrities hanno fatto parlare si sé

Come ogni anno, all’alba del giorno dopo, per gli Emmy 2019 ci si concentra non solo su i vincitori dei premi ma anche sui vincitori del buon gusto e dello stile sul Red Carpet. A sfilare sono state moltissime star, ognuna con il suo look e la sua proposta di alta moda, ma come in ogni evento che si rispetti non sono mancate le cadute di stile. Di questa 71esima edizione degli Emmy, che passeranno alla storia come gli ultimi di Game of Thrones e la consacrazione del successo di Fleabag, vediamo allora i TOP e i FLOP sul Red Carpet: ecco i look Emmy 2019.

Look agli Emmy 2019, Top & Flop

TOP: Emilia Clarke

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here is some of Emilia pics from Emmys 2019💞 [ #emiliaclarke #emiliaclarkefans #emmys2019 #emiliaclarkepics ] I love her so much💞 omg she is so beautiful🤤😍

Un post condiviso da Callie🧜🏻‍♀️ (@u.p.s.i.d.e.d.o.w.n.1.1) in data: 23 Set 2019 alle ore 5:15 PDT

Tra i look che sicuramente hanno sorpreso piacevolmente sul Red Carpet degli Emmy 2019 c’è quello di Emilia Clarke con un Valentino Haute Couture. Il sofisticato – e a tratti sfacciato – abito della bella Daenerys ha sorpreso tutti per la vertiginosa scollatura che la giovane ha saputo portare con molta eleganza. Promossi anche i capelli, portati sciolti e iper lisci, disciplinati da una riga centrale. Anche il trucco rientra tra i top dei look Emmy 2019, carico quanto basta sugli occhi e che lascia le labbra appena accennate. Ultimo tocco di classe? Sicuramente i fantastici orecchini!

FLOP: Sarah Sutherland

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SarahSutherland forma parte del elenco de #Veep, que vuelve a estar entre las series nominadas en su temporada final. #Emmys2019

Un post condiviso da Marvel, DC (@todosobrcine_) in data: 22 Set 2019 alle ore 4:17 PDT

L’attrice di Veep ha calcato il Red Carpet degli Emmy 2019 con un abito firmato Kimberley Parker Atelier. Cosa non convince? Il colore, innanzitutto, troppo infantile per un abito da gran gran soirée. Anche le forme non rendono giustizia al fisico longilineo di Sarah Sutherland, che azzecca però gioielli e trucco. I capelli? Senza infamia e senza lode. Sicuramente può fare di meglio!

TOP: Zendaya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@zendaya در مراسم امی سال ۲۰۱۹😍 #emmys #zendaya

Un post condiviso da CELEBRITY NEWS | سلبريتي نيوز (@celebrityncws) in data: 23 Set 2019 alle ore 5:36 PDT

Zendaya colpisce e affonda in Vera Wang Collection. La bellissima attrice ha puntato tutto sul colore: il  verde scuro dell’abito a sirena e il rosso intenso dei capelli hanno creato un mix perfetto; sirenetta di nome e di fatto, Zendaya ha optato per un abito ultra strutturato che risalta sia la sua forma che il suo incarnato bronzeo. A completare il tutto i capelli acconciato in una pettinatura ad onde semplice e morbida, che ben si abbina al vestito dalle linee più complesse. A completare il look i lunghi orecchini argentati.

FLOP: Natasha Lyonne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NatashaLyonne in a golden #Gucci number at the 2019 #Emmys

Un post condiviso da @ amberalert123blog in data: 23 Set 2019 alle ore 6:15 PDT

Quando si dice che il troppo stroppia (e storpia). La candidata a migliore attrice protagonista in una commedia ha forse un po’ esagerato con il look Emmy 2019; l’abito firmato Gucci ha un colore perfetto per scintillare su un Red Carpet ma tra fiocco, lunghezza e tessuto la situazione è davvero sfuggita di mano all’attrice. Giusta la scelta degli orecchini ma gli anelli enormi alle mani contribuiscono ad appesantire il look. Per quanto riguarda i capelli, Natasha Lyonne probabilmente la scelta migliore sarebbe stata raccoglierli in una pettinatura alta, considerato lo scollo alto del vestito. Promosso però il trucco!

COMMENTI