L’Isola dei Famosi : Seconda puntata verrà rimandata? Troppo rischioso per i naufraghi

Febbraio 5, 2017 di Ambra Azzoli

l'isola dei famosi

Il reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, rischia anche questo lunedì la messa in onda. Pioggia e vento continuano a non fermarsi  in Honduras.
Il maltempo sembra non dare tregua ai nostri naufraghi. Ad iniziare dalla prima puntata di lunedì scorso, dove sull‘Isola si era abbattuta una tempesta di pioggia e vento, causando non pochi problemi ai nostri vip e alla diretta, che poi è stata spostata al giorno successivo.
E anche  la seconda puntata di domani, lunedì 6 febbraio, rischia di saltare. L’allerta meteo continua  e potrebbe prolungarsi fino a domani sera e quindi sarà impossibile svolgere le prove cui solitamente sono sottoposti i naufraghi per aggiudicarsi la classica ricompensa settimanale.
l'isola dei famosi
Pericolo sulla messa in onda? Beh non ci resta che aspettare conferme ufficiali, anche se in molti saranno ansiosi di  sapere cosa succederà ad uno dei concorrenti che rischia la squalifica. Eh si, questi giorni non si è parlato di altro. Andrea Marcaccini rischia di dire “addio” alla sua esperienza sull’Isola. Il bel modello tatuato sembrerebbe avere una denuncia per maltrattamenti e stalking dalla sua ex ragazza Daniela De Jesus. La permanenza di Marcaccini  è in bilico, toccherà solo vedere cosa deciderà casa Mediaset che era all’insaputa delle pendenze penali del modello.

COMMENTI