Ligabue: il tour “Made in Italy” partirà da Jesolo

Dicembre 24, 2016 di Giulia Villa

Ligabue

Luciano Ligabue ha annunciato la data zero del suo nuovo tour: sarà Jesolo la prima tappa del “Made in Italy – Palasport 2017”.
In radio da qualche settimana con “Made in Italy”, brano che dà anche il nome al suo ultimo album di inediti, Luciano Ligabue è pronto per cominciare il suo 2017 all’insegna della musica e, soprattutto, dei concerti dal vivo. Lo attendono infatti mesi ricchissimi di date in cui si esibirà nei palazzetti di tutta Italia a partire da Febbraio 2017. Il rocker emiliano porterà in tour il suo album “Made in Italy”, da poco presentato anche su Rai 1 nello speciale “Ligabue Italia”.
imgresize
Da oggi, Venerdì 23 Dicembre, saranno disponibili i biglietti per partecipare alla data zero del suo tour, che si terrà l’1 Febbraio 2017 al Pala Arrex di Jesolo. Sul circuito Ticketone si potranno acquistare i biglietti dalle ore 11:00. Sempre da oggi sarà possibile acquistare anche i biglietti per la seconda data di Genova, l’ultima aggiunta al lunghissimo elenco di impegni musicali di Ligabue, che si terrà il 26 Marzo al 105 Stadium.

COMMENTI