Ligabue: buon compleanno al cantante emiliano che compie 59 anni

Marzo 13, 2019 di Francesca Guglielmino

buon compleanno luciano ligabue

Oggi è il giorno dei giorni anche per Luciano Ligabue. Buon compleanno al cantante emiliano che oggi compie 59 anni.

Buon compleanno… Ligabue!

I fan di Ligabue non riesco a immaginare la propria vita senza in cantante. Questa sembra essere quasi una battuta ma, se riflettiamo bene sulla cosa, il cantante emiliano ci accompagna con la sua musica da trent’anni con la sua musica. Oggi però è un giorno speciale dato che il cantante, attualmente in rotazione radiofonica con “Certe donne brillano“, dato che è il suo compleanno. Su Instagram arriva il messaggio di Ligabue: “59 anni e ‘siamo ancora noi’“. Il post in pochissimo è stato invaso da messaggi di auguri da parte dei fan. Un follower in particolare ha scritto: “Soprattutto ci voglio buoni compagni di viaggio…. Buon compleanno Luciano!!!! Sottofondo di ogni momento della vita!“.

Ligabue e l’album Start

In questi giorni abbiamo avuto modo di assistere a diverse interviste rilasciate dal cantante attualmente in promozione con il tour negli Stadi 2019. I fan hanno già chiesto al cantante se sono in programma delle date bis, ma al momento non è stata rilasciata nessuna notizia in merito anche se con Ligabue è tutto possibile.

Sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Radio Italia, il cantante, ha annunciato un work in progress per il 2020, anno in cui l’album “Ligabue” compie 30 anni. In merito all’anniversario il cantante emiliano ha dichiarato: “Credo che farò qualcosa nel cortile di casa mia (scherza, ndr). Vogliamo festeggiare i 30 anni, ma al momento non so ancora cosa faremo. In questo momento, sto facendo ancora ‘due cosine’: ci penserò e… farò girare una voce!“.



COMMENTI