mercoledì , 21 Agosto 2019
Amici Vip: Svelati i primi 3 concorrenti del cast

Amici Vip: Svelati i primi 3 concorrenti del cast

Amici Vip: Svelati i primi tre concorrenti del cast del nuovo programma di Maria De Filippi.

Dopo l’indiscrezione di Gianni Sperti, annunciata qualche giorno fa (Clicca QUI per l’articolo), svelati altri due concorrenti che potrebbero prendere parte del nuovo programma di Maria De Filippi, Amici Vip.

Il programma arriverà a settembre, ma nonostante ciò le anticipazioni arrivano di giorno in giorno. Tra i concorrenti molti saranno volti noti al pubblico da casa, ma non tutti hanno fatto parte delle edizioni passate. Alla conduzione di Amici Vip ci sarà Michelle Hunziker, attrice e cantante, dopo l’esordio di All Together Now.

Amici Vip: Ecco i tre nomi papabili del cast

Il cast non è ancora ufficiale, ma nonostante ciò i nomi papabili sono molti. Dopo la probabile partecipazione di Gianni Sperti, nella categoria ballo, annunciati anche due papabili nomi per il canto e la recitazione.

Un ritorno inaspettato ad Amici Vip potrebbe essere quello di Marco Carta. Dopo i fatti di cronaca che l’hanno coinvolto per un furto alla Rinascente, il cantante potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo programma di Maria De Filippi.

Regolamento diverso per la prima edizione del nuovo talent. Tornerà infatti la categoria della recitazione. Il primo concorrente annunciato potrebbe essere Paolo Conticini. Attore e personaggio televisivo, Amici Vip non è il suo primo talent. L’abbiamo visto infatti a Tale e Quale Show in più edizione, tra cui quelle speciali dedicate ai duetti. Nel 2011, inoltre, ha partecipato all’edizione di Carlo Conti del programma Rai “Lasciami Cantare!”.

Ancora smentite per il nome di Valerio Scanu, che sembrerebbe non avere più rapporti con Maria De Filippi e con la Fascino, e ancora nessuna notizia per Pierdavide Carone. Entrambi sono i nomi che il pubblico preferisce, in aggiunta a quello di Giordana Angi, che però impegnata nel tour che la vede protagonista con “Casa“, il suo primo album.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *