giovedì , 20 Giugno 2019
Amici 18: Raffaella Carrà torna da Maria De Filippi | ANTICIPAZIONI

Amici 18: Raffaella Carrà torna da Maria De Filippi | ANTICIPAZIONI

Amici 18 regala ancora ospiti internazionali. A fianco di Maria De Filippi torna Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà e Maria De Filippi. Una coppia che ha regalato momenti emozionanti e divertenti durante la puntata di “A raccontare comincia tu“. Un binomio definito perfetto per i critici televisivi.

Inaspettato un ritorno a distanza di poche settimane, ma basta leggere le anticipazioni di Amici 18 per scoprire che la celebre cantante Raffaella Carrà sarà ospite della quinta puntata. Non è ancora stato annunciato il suo ruolo, ma potrebbe sostituire Loredana Bertè che, salvo cambi di programma, non sarà presente in qualità di giudice nella puntata di settimana prossima.

Amici 18: L’addio dei coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo

Inaspettato l’addio dei coach e direttori artistici di Amici 18, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. I due non saranno presenti nelle prossime puntate a fianco dei ragazzi ancora in gara. L’annuncio era stato dato più di un mese fa da Ricky Martin stesso che, su Twitter, aveva scritto che l’Italia sarebbe stata casa sua per sole sette settimane.

Una sfida da terminare: quella di Mameli e di Umberto. Entrambi della squadra bianca, il cantante e il ballerino non hanno terminato la sfida nella puntata di sabato scorso a causa di un infortunio che ha colpito Umberto.
Ormai mancano poche puntate alla fine di Amici 18 e il cerchio si stringe: nonostante le previsioni diano la vittoria ad Alberto Urso, sembrerebbe sempre più a rischio la sua permanenza nella scuola.

Non mancherà il siparietto comico da parte di Pio e Amedeo, ospiti fissi di tutte le puntate. Questa volte, però, non potranno prendere di mira Ricky Martin e Vittorio Grigolo: cosa succederà?

Ad oggi sembrerebbe esserci un altro ospite, che però non è ancora stato annunciato. Continuate a seguirci per scoprirlo e per le anticipazioni di tutti i programmi televisivi!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Miguel Wave

Miguel Wave: Da ballerino a cantante, “Il resto non esiste più” è il suo singolo

Miguel Wave, vincitore della borsa di studio di Amici 18, annuncia il suo singolo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *