lunedì , 26 Agosto 2019
Amici 18: Loredana Berté contro Vincenzo prima della finale

Amici 18: Loredana Berté contro Vincenzo prima della finale

Amici 18: mancano due giorni alla finale. Dopo i messaggi degli eliminati, anche Loredana Bertè si esprime sui finalisti.

Loredana Bertè, considerata la giudice rivoluzionaria, va ancora contro Vincenzo. Il ballerino di Amici 18 non è mai stato apprezzato dalla cantante che in più occasioni l’ha definito inadatto al ruolo che portava. Nonostante sia stata fondamentale per le dinamiche del programma, i ragazzi di quest’edizione non l’hanno apprezzata e hanno avuto diverse discussioni con Loredana Bertè. A salvarsi dalle critiche è stata Giordana Angi.

Durante il day time di Amici 18, Loredana Bertè ha scelto di mandare un video di buon augurio a tutti i ragazzi… tutti tranne Vincenzo. “So di essere stata una vera stronza. Però alla fine ho vinto io, perché in finale è arrivato il talento. Sono stati bravissimi, di talento ne hanno seminato abbastanza. Ragazzi così se ne trovano pochi“. Inizia così il messaggio mandato nel videoclip. A seguito, la Bertè ha deciso di mandare dei video personali, specificando il nome dei vari finalisti. Ed è proprio qui che Vincenzo è stato escluso.

Amici 18: I complimenti e le mancanze di Loredana Bertè

Alberto è un fuoriclasse esportabile subito, pronto, internazionale. E’ un bravo ragazzo che mi fa impazzire quando si mette in gioco. Lo vedo seguire le ombre di Andrea Bocelli“, ha dichiarato su Alberto Urso.

Giordana è un talento cristallino. La trovo meravigliosa, molto incalzante, viscerale, molto diretta. Sa scrivere bene ed è interprete di sé stessa, molto forte. E’ riconoscibile e ha un futuro pazzesco, perché c’è un vuoto in questo momento nella discografia italiana e penso che lei può corprirlo perfettamente“. Queste sono le parole per Giordana, cantante di Amici 18.

Rafael è un primo ballerino, stupendo, fantastico, strepitoso, che si è messo in gioco moltissimo“.

Nessuna parola, quindi, per Vincenzo, che ha reagito in modo corretto. “Che dire? Va bene così. Ci ho provato in tutti i modi a farle cambiare idea. Già mi ha detto che sono un talento, è una cosa in più che prima non mi diceva. Abbiamo fatto un passetto in più“. Anche Giordana si è espressa sulla mancanza, complimentandosi con il ballerino. “Vincenzo… poraccio. Vincenzo è nella danza quello che io sarei se fossi una ballerina. Mi sento molto vicina a lui e a quello che fa, umanamente però è chiaro che ho un debole per Rafael“.

Leggi anche La rivoluzione di Loredana Bertè ad Amici 18

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *