lunedì , 26 Agosto 2019
Amici 18: Le squadre si dividono,in studio Emma Marrone |ANTICIPAZIONI

Amici 18: Le squadre si dividono,in studio Emma Marrone |ANTICIPAZIONI

Amici 18 sta giungendo al termine. Stasera si dividono le squadre. In studio anche Mara Venier.

Nella puntata di questa sera, 11 maggio, Amici 18 regalerà colpi di scena. Dopo l’addio dei direttori artistici Ricky Martin – per la squadra bianca – e Vittorio Grigolo – per quella blu – questa sera si giocherà tutto per la semifinale.

Ospite d’eccezione, come già annunciato qualche giorno fa, arriva Raffaella Carrà. La cantante, dopo l’intervista a Maria De Filippi nel suo programma, partecipa per la prima volta ad Amici 18. Questa sera, a causa del tour, non ci sarà neanche Loredana Berté, ma al suo posto ci sarà una giuria d’onore. Composta da Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone, il trio avrà il compito di supportare e giudicare i cantanti e i ballerini.

Amici 18 – Anticipazioni terz’ultima puntata

La puntata partirà con un’attesissima sfida: Mameli contro Umberto. Rimasta in sospeso a causa di un infortunio che ha colpito il ballerino, ad oggi Mameli è quello che tra i due rischia l’eliminazione secondo gli analisti. Ma, ad Amici 18, tutto può succedere e ci potrebbe essere un colpo di scena, cosa non nuova per il talent. In gara ci sono ancora Giordana, Alberto, Vincenzo, Rafael e Tish, ciò può far pensare che ci potrebbe essere una sola eliminazione e che, di conseguenza, anche la sfida di questa sera potrebbe rimanere in sospeso.

In dubbio ci sono ancora i scorsi eliminati. Jefeo e Alvis, infatti, hanno rimandato i firmacopie alla fine del programma. Ciò ha fatto pensare ad un possibile ripescaggio ma, arrivati alla semifinale, è altamente improbabile. Inoltre sono stati troppo tempo fuori dalle rispettive casette e, da regolamento, non potrebbero rientrare in gioco. Ci sarà una gara di Amici 18 a parte giudicata dal pubblico e che comprende solo gli eliminati?

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per sapere chi dovrà abbandonare il talent ad un passo dalla finale e, chi, arriverà in semifinale.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sebastian Melo

Sebastian Melo: Il finalista di Amici e lo spettacolo sexy | FOTO

Sebastian Melo, finalista di Amici, arriva in un musical le cui foto dello spettacolo sono diventati virali. Ecco le foto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *