venerdì , 24 Maggio 2019
Amici 18: Anticipazioni sabato 4 maggio, arrivano Al Bano e Massimo Ranieri

Amici 18: Anticipazioni sabato 4 maggio, arrivano Al Bano e Massimo Ranieri

Questa sera ci sarà una nuova puntata del serale di Amici 18. A duettare con i ragazzi saranno Al Bano e Massimo Ranieri. Ecco tutte le anticipazioni.

Questa sera in prima serata su canale 5 ci sarà una nuova puntata di Amici 18 e mai come oggi, all’interno della puntata verranno prese delle decisioni importantissime. Infatti la scorsa settimana abbiamo visto scontrarsi Mameli e Valentina. Dopo la sfida Valentina era stata eliminata dal programma. Ora però le cose potrebbero cambiare. Infatti Loredana Bertè, ha fatto una proposta rivoluzionaria per Amici 18. La Bertè ha chiesto di poter far sfidare nuovamenteMameli e Valentina perchè ritiene ingiusta l’uscita dal programma di quest’ultima. I due direttori artistici Vittorio Grigolo e Ricky Martin ( stasera tornerà alla guida dei Bianchi) non si sono ancora espressi sull’accaduto.

I professori hanno accettato la proposta di Loredana Bertè, dunque questa sera vedremo chi tra Mameli e Valentina dovrà abbandonare definitivamente Amici 18. A decidere l’esito della sfida sarà il pubblico a casa attraverso il televoto. Inoltre scopriremo se effettivamente la sfida ci sarà perchè l’ultima parola spetta alla Produzione. Le sorprese non finiscono qui. Infatti al serale di Amici 18 ci saranno anche due super ospiti italianissimi famosi in tutto il mondo. Gli allievi della scuola questa sera dovranno duettare con Al Bano e Massimo Ranieri, due grandi voci che hanno portato la musica italiana in tutto il mondo.

Massimo Ranieri duetterà con la squadra Blu, mentre Al Bano si esibirà con la squadra Bianca. Per i Blu si è fatta avanti Tish, che ha detto di essere onorata di poter cantare al fianco di Ranieri, per i bianchi invece Mameli non crede di essere stato scelto per il duetto con Al Bano.

Amici 18: Tutte le sfide di questa sera

I ragazzi di Amici 18 però dovranno anche affrontare altre sfide. La più attesa è quella tra Tish e Giordana, che dovranno confrontarsi su tre brani diversi voluti dal professor Rudy Zerbi. Sempre Zerbi ha proposto anche un’altra prova per le due ragazze chiamata “Non tale e quale”, in cui dovranno dimostrare di non imitare l’interprete originale di brani molto celebri.

Chissà se questa sera ad Amici 18 vedremo anche la sfida tra Mameli e Alberto che si giocherà sugli inediti dei due ragazzi. Alberto ha proposto una sfida ad eliminazione diretta mentre Mameli ha proposto una sfida classica senza eliminazione, vedremo chi dei due la spunterà. Inoltre in questa sesta puntata del serale di Amici 18 ci sarà una comparata di danza tra Rafael e Vincenzo. I due ballerini si confronteranno su due variazioni di danza classica.

About Carola Piluso

Check Also

Amici 18

Amici 18: Loredana Berté contro Vincenzo prima della finale

Loredana Bertè contro Vincenzo a pochi giorni dalla finale. Ecco cos'è successo durante il day time di Amici 18 e i complimenti ai finalisti.