giovedì , 23 Maggio 2019
Grande Fratello 16: Il The Best della prima puntata

Grande Fratello 16: Il The Best della prima puntata

Grande Fratello 16, come tutte le edizioni, non delude le aspettative. Ottimi ascolti e concorrenti che piacciono. Ecco il meglio della prima puntata.

Ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, tra sorprese, concorrenti annunciati e inattesi. A far da padrona anche quest’anno Barbara D’Urso, che sembra aver monopolizzato tutta la casa.

Il primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 è Gennaro Lillio. Pescato dalla piscina, durante un party in cui era presente anche Cristiano Malgioglio, Gennaro è conosciuto per essere l’ex di Lory Del Santo, oltre che per il suo lavoro da modello. Non si sa per quale strano motivo, rimane in accappatoio tutta la durata della puntata.

Il secondo concorrente che ha varcato la porta rossa è Ivana Icardi. La sorella del noto calciatore manda una frecciatina a Wanda Nara: risponderà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?

Ingresso già annunciato è quello di Valentina Vignali, nota influencer, conta due milioni di fan su Instagram. Ultimamente si è parlato di lei a causa delle corna ricevute dal fidanzato. Insieme a lei entra anche Kikò, ex marito di Tina Cipollari.

Sono ormai quasi le 22.30, ed è in questo momento che a fare l’ingresso nella casa è JessicaMazzoli, ex di Morgan. L’obiettivo della conduttrice è far riappacificare il cantante con la figlia: ci riuscirà durante Grande Fratello 16?

E’ il momento del concorrente che farà innamorare il cast di queste edizione. Si chiama Gaetano Marino, soprannominato lo sguardo. Il suo egocentrismo ha toccato l’apice, riuscirà a far innamorare qualcuno?

Arrivato anche il momento di Cristian Imparato, che esulta con “Non sono rifatto!“. Il suo essere angioletto verrà ribaltato durante le puntate del Grande Fratello 16?

Ora tocca a Martina Nasoni, conosciuta per essere la ragazza con il cuore di latta nella canzone di Irama. Poco dopo Barbara D’Urso annuncia che anche Enrico Contarin è un concorrente della casa.

Una concorrente che regalerà molte pillole di divertimento è l’ex di Alex Belli, Mila Suarez, che replica alle accuse fatte nei suoi confronti.
Ad entrare nella casa è anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, che risponde alle accuse di Soleil Sorge.

Annunciata durante Pomeriggio 5, entra Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Spoiler per Iva Zanicchi, che lo annuncia agli altri concorrenti.

Una professoressa è quello che mancava in queste edizioni: ad entrare è Ambra Lombardo, anche lei tradita dal compagno. Insieme a lei entra Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola.

Cristiano Malgioglio lancia uno spoiler: all’interno della casa sembrerebbero esserci tre gay e mezzo. Chi saranno? Svelato solo Cristian Imparato.

Prima eliminazione della casa: Angela, che entra in studio.
Annunciati anche i prossimi concorrenti che entreranno settimana prossima: Francesca e Fabrizia De André e Alberico Lemme. Un televoto: Audrey ed Erika. Chi uscirà?
Daniele, Audrey ed Erika vivranno nel camping, ma avranno l’opportunità di cenare insieme ai concorrenti.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

cristiano malgioglio sposa grande fratello 2019 310x165

Grande Fratello: Eliana Michelazzo entrerà nella casa?|ANTICIPAZIONI

Nella settima puntata del Grande Fratello scopriremo se Eliana Michelazzo entrerà nella casa.