martedì , 18 Giugno 2019
Verissimo: In studio Francesco Monte e Giulia Salemi| ANTICIPAZIONI

Verissimo: In studio Francesco Monte e Giulia Salemi| ANTICIPAZIONI

Verissimo torna domani con un nuovo appuntamento. In studio Gerry Scotti, Michelle Hunziker e Riccardo Fogli.

Domani, sabato 13 aprile, nuovo appuntamento speciale con Verissimo, dalle ore 15.40 su Canale 5.
Il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin avrà un’esclusiva speciale: Riccardo Fogli, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, racconterà dei particolari retroscena. Sarà la sua prima intervista dopo il reality: risponderà a ciò che ha dichiarato a Verissimo Marina La Rosa, la scorsa settimana? Insieme a Riccardo Fogli, l’ex collega e amico Roby Facchinetti, che commenterà la vicenda che ha visto protagonista il cantante.

Verissimo – Le anticipazioni della puntata di domani

Oltre a Riccardo Fogli, arrivano in studio Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il duo sarà dietro al bancone di Striscia la Notizia tra qualche giorno. Un ritorno molto atteso per i telespettatori: cosa dichiareranno a Verissimo?

Domenica andrà in onda l’ultima puntata della serie “L’amore strappato“. Una storia di malagiustizia che sta appassionando molti telespettatori, che vogliono scoprire il finale. A Verissimo ci sarà l’intervento di Ricky Tognazzi e Primo Reggiani. Non ci saranno spoiler, ma consigliamo di seguire la puntata!

Per la prima volta in studio, l’attore e regista Alessandro Haber e il cantanteJack Savoretti.

Un ritorno ai microfoni del celebre talk show: la coppia sempre più affiatata e sempre più innamorata Giulia Salemi e Francesco Monte. Cosa avranno da dire? Risponderanno alle critiche a cui sono giornalmente sottoposti? Continuate a seguirci per scoprire le anticipazioni dettagliate!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *