giovedì , 23 Maggio 2019
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni accusato di sfruttare il fratello: la sua risposta

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni accusato di sfruttare il fratello: la sua risposta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, è stato accusato di sfruttare per esibizionismo il fratello Salvo.

Luigi Mastroianni è stato di sicuro uno dei personaggi più amati e seguite delle ultime due edizioni di Uomini e Donne. Prima corteggiatore di Sara Affi Fella, e poi tronista ha sempre fatto impazzire i suoi fan. Nelle ultime ore, però, il nostro Luigi ha dovuto avere a che fare con i cosiddetti haters dei social. Come molti telespettatori del trono più famoso d’Italia sapranno già, Luigi è molto legato a suo fratello minore Salvo. L’ex tronista non perde infatti occasione per mostrare il loro bellissimo rapporto, pieno d’amore, sui social, con foto e video. E tra i tanti messaggi di affetto e apprezzamento, c’è anche chi si nasconde dietro uno schermo per criticare e accusare il Mastroianni di sfruttare il giovane Salvo.

c_2_articolo_3194660_upifoto1f 1 1024x576
Luigi Mastroianni con il fratello Salvo

A queste accuse, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di rispondere proprio per il bellissimo rapporto che ha con suo fratello. Luigi Mastroianni ha infatti portato Salvo a conoscere le sue corteggiatrici in villa e lo ha più volte portato nella redazione del programma di Canale 5. In un video tra le sue storie di Instagram ha quindi commentato:

A questi quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i follower, cosa gli diciamo? Ve ne dovete andare a… a casa! O alle brutte potete smettere di seguirmi o non guardarmi le storie, per me non ci sta nessun tipo di problema. Mio fratello non lo uso, fa parte della mia quotidianità, e se non vi piace quello che mostro e che vi faccio vedere, potete andare a guardare altro.”

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.