domenica , 21 Luglio 2019
Temptation Island: le prime due coppie e la data d’inizio

Temptation Island: le prime due coppie e la data d’inizio

Temptation Island sta per sbarcare in televisione, ed eccovi svelate le prime due coppie che parteciperanno e la data d’inizio del programma.

Come ogni estate su Canale 5, sta per sbarcare in prima serata il format che mette a dura prova cinque coppie, le quali dovranno vivere separate per ben 21 giorni in compagni di tentatori e tentatrici. Temptation Island sta tornando e con lui l’amatissimo Filippo Bisciglia con il suo ” Ho un video per te”. A pochi giorni dall’inizio del programma di Mediaset, i fan ed i telespettatori non possono fare a meno di chiedersi quali saranno le coppie di questa nuova edizione e quando inizierà. Innanzitutto, la data d’inizio è stata finalmente svelata e la prima puntata andrà in onda lunedì 17 Giugno alle 21.10 su Canale 5.

big
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Per quanto riguarda, invece, le coppie di questa stagione di Temptation Island, sono state svelata le prime due e sicuramente ne vedremo delle belle. La prima coppia, infatti, è quella composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, quest’ultimo vuole mettere alla prova i sentimenti della fidanzata:

Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto Katia mi ama effettivamente. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che lei prova per me.”

La giovane che non ha paura di nascondere la sua assoluta voglia di libertà ha invece dichiarato:

Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa e poi viene il resto .”

Ecco il promo dedicato a Katia e Vittorio:

Passando invece alla seconda coppia di Temptation Island, ecco a voi Jessica ed Andrea. I due ragazzi hanno alle spalle un matrimonio disdetto e a questo proposito Andrea ha affermato:

” Dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so cosa vuole lei.”

Mentre la ragazza ha confessato:

Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita accanto a lui mi rende felice.”

Ecco il promo dedicato a Jessica ed Andrea:

Si preannuncia già un’edizione alquanto scoppiettante colma di colpi di scena. Voi siete pronti per la prima puntata del 17 Giugno?

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Le lune di roma

Le Lune di Roma: due eventi per il 50°anniversario dello sbarco del primo uomo sulla luna

Le Lune di Roma. Tantissimi gli eventi televisivi per il 20 luglio in occasione del 50° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *