giovedì , 18 Luglio 2019
Live-Non è la D’Urso, l’agente di Pamela Prati: “Ho mentito” |ANTICIPAZIONI

Live-Non è la D’Urso, l’agente di Pamela Prati: “Ho mentito” |ANTICIPAZIONI

Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, l’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, farà delle sconvolgenti rivelazioni.

Il caso del matrimonio di Pamela Prati continua a far parlare e sono ancora in tanti coloro che non credono all’esistenza dell’ipotetico fidanzato Mark Caltagirone. Dopo gli svariati dibattiti avvenuti nei salotti di Barbara D’Ursoe dopo la famosa intervista a Verissimo, l’agente della Prati, Eliana Michelazzo è pronta svelare una clamorosa verità a Live-Non è la D’Urso. Nella puntata che andrà in onda questo mercoledì 22 maggio, il pubblico scoprirà infatti nuove rivelazioni choc ed in particolare la Michelazzo ha dichiarato:

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista.”

eliana michelazzo piange live non è la durso 800x500
Eliana Michelazzo a Live-Non è la D’Urso

Eliana Michelazzo, in lacrime, ha poi continuato:

Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…
Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello””

Delle vere e proprie confessioni choc che sembrano dunque screditare le teorie sull’esistenza di Mark Caltagirone. Queste dichiarazioni e molte altre esclusive andranno in onda nel nuovo appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Non resta dunque che attendere per scoprire tante altre verità e retroscena.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *