domenica , 25 Agosto 2019
Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l’ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Da questa sera alle 21:20 su Rai Uno torneranno Pedro, Clara, Raul, Mateo, Sergio, Elena e tutti gli altri protagonisti di Velvet Collection 2, il fortunato spin off della serie Velvet, giunto ormai alla sua seconda edizione. Nel cast della serie spagnola spiccano attori e attrici del calibro di Marta Hazas, Megan Montaner, Javier Rey che insieme a Fernando Guallar, daranno vita ad un’interessante trama di amore e gelosia.

Che cosa succederà nel primo episodio di Velvet Collection 2, intitolato “Una richiesta particolare” ? Ecco le principalianticipazioni. Clara accetta la proposta diOmar Ahmadi, l’ambasciatore iraniano, che riserva l’intero grande magazzino per la regina d’Iran, che desidera visionare i modelli della galleria e che diventerà una cliente. Scopriamo, però, che il diplomatico è in affari con il vecchio Godó e che i due hanno un piano e un accordo. Omar rivela al banchiere di desiderare che Clara venga inserita tra i benefici che l’iraniano otterrà dall’affare con lo spagnolo. Nel frattempo Sergio ed Elena annunciano il loro fidanzamento ufficiale, che viene celebrato a casa Godó tra i dubbi di Macarena, la madre di lui.

Velvet Collection 2 - Talkymedia
Velvet Collection 2: Pedro e Raul

In Velvet Collection 2 Raul rischia di perdere l’uso delle gambe

In Velvet Collection 2 dopo l’incidente Raul potrebbe aver perso l’uso delle gambe e la sua unica speranza di tornare a camminare è riposta in un intervento chirurgico. Lo stilista si sente ormai inutile e non riesce a perdonare Rafael, che ritiene il vero ed unico responsabile dell’accaduto. Pedro cerca di spingere l’amico a reagire, accompagnandolo alla Velvet Barcellona. Il vedovo di Rita va alla ricerca di Diana e la invita a bere qualcosa con lui. Pedro scopre così che la donna ha avuto, nove anni prima, una figlia, dalla quale era stata costretta a separarsi. Lourdes è incantata dal mondo spirituale in cui vive Patricia mentre Marie e Jonas sono disposti ad prendere con loro la nipote della Leduc. Sergio e Macarena si occuperanno di aprire una sede della Velvet Collection a Siviglia. Dopo aver scoperto che Clara desidera l’annullamento del matrimonio, Mateo decide di tornare in Spagna.

Nel secondo episodio di Velvet Collection 2, intitolato “Affari Sporchi”, Eduard cerca di evitare di “vendere” Clara all’ambasciatore ma Omar non desiste e costringe il banchiere a cedere alle sue richieste. Mentre Mateo firma le carte per l’annullamento del matrimonio, la Montesinos viene importunata dalla Pons e da Sergio, che vorrebbero introdurre alla Velvet una collezione esclusiva di intimo, realizzata da Elena. Nel frattempo, grazie all’aiuto di Paloma, Ruitz riesce a intrufolarsi all’interno dell’ambasciata per iniziare ad investigare su Omar. Raul viene sottoposto all’intervento e, per salvargli la vita, Rafael gli dona il proprio sangue. Pedro riesce a trovare la figlia perduta di Diana.

Velvet Collection 2 vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *