domenica , 16 Giugno 2019
Squadra Mobile 2 anticipazioni: La vendetta di Sabatini | 4 Ottobre

Squadra Mobile 2 anticipazioni: La vendetta di Sabatini | 4 Ottobre

Squadra Mobile 2 prosegue nel raccontarci gli avvenimenti dell’Operazione Mafia Capitale. Il Vice Questore Ardenzi continua a smascherare politici e imprenditori corrotti e rimane sulle tracce di Sabatini. Anticipazioni quarta puntata, 4 ottobre.

Nella precedente puntata di Squadra Mobile 2 la Mobile indaga su un sistema di truffe sui biglietti della metropolitana, con cui l’azienda dei trasporti sottrae centinaia di milioni ai cittadini. Nel frattempo Ardenzi organizza una trappola per prendere Sabatini e arresta Vanessa che decide di collaborare con la polizia. La donna dà, così, un appuntamento a Claudio e lui, pur sapendo che si tratta di una trappola, accetta. Tutta la Mobile aspetta l’arrivo di Sabatini che chiama Vanessa e le propone di scappare insieme. Ecco che a Squadra Mobile 2 succede il colpo di scena. Infatti, Vanessa accetta la proposta del suo fidanzato ma una volta che si trova tra le braccia di Sabatini, viene uccisa dall’uomo che Claudio ha ferito a casa di Gennaretti. Sabatini, però, è convinto che sia stato Roberto. Vanessa muore fra le sue braccia. Scopri le anticipazioni di Squadra Mobile 2 del 4 Ottobre 2017.

Squadra Mobile 2
La morte di Vanessa in Squadra Mobile 2

Anticipazioni Squadra Mobile 2 | Quarta puntata 4 Ottobre – Sabatini medita vendetta

Nella prossima puntata di Squadra Mobile 2, la squadra è chiamata a una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa, nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini, scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, c’è Sabatini che crede che sia stata la polizia ad uccidere la sua fidanzata e il suo bambino che portava in grembo, per questo medita vendetta. Nel frattempo, le anticipazioni di Squadra Mobile 2 del 4 Ottobre svelano che la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento. L’inchiesta su Mafia Capitale. però, non si ferma e la Mobile gira l’attenzione su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Roberto Ardenzi sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Continua a seguire le anticipazioni di Squadra Mobile 2 sulla pagina dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/?ref=bookmarks

About Emanuela Mineo

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *