lunedì , 19 Agosto 2019
Sirene: Anticipazioni sesta puntata, c’è ancora speranza tra Salvatore e Yara?| 30 Novembre

Sirene: Anticipazioni sesta puntata, c’è ancora speranza tra Salvatore e Yara?| 30 Novembre

Sirene, la serie realizzata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta volge al termine e così anche le storie che hanno visto coinvolte le nostre protagoniste. 

Una serie fantasy che come una favola, ha raccontato le avventure di Yara, Marika, Irene e la piccola Daria. Ma riusciranno le nostre sirene a tornare in mare per vivere la loro vita come se nulla fosse successo? Alla fine da quando sono sulla terra il loro modo di pensare, parlare e ragionare è molto cambiato: sembra che il mondo umano  le abbia stregate. Infatti tornare alla normalità per loro non sarà così facile. Yara come le altre sirene, si ritroverà a fare i conti con dei nuovi sentimenti che mai prima aveva provato. Così l’ultima puntata di “Sirene” ci rivelerà se veramente tra la giovane Yara e Salvatore potrà mai esserci un futuro insieme. Ecco le anticipazioni del 30 novembre.

sirene
Sirene: Valentina Bellè è Yara

Il mondo verrà a conoscenza dell’esistenza delle Sirene?

Le sirene, così belle ma allo stesso tempo così dannate: costrette a sopprimere i loro sentimenti per il bene della specie stessa. Come andrà a finire tra Yara e Salvatore? L’obiettivo iniziale di lei era quello di riprendersi Ares e ritornare a vivere come una sirena in fondo al mare, ma la ragazza non aveva fatto i conti con il destino. Dovrà così soffocare i propri sentimenti  verso un’amore che potrebbe compromettere la propria specie. L’incantesimo che teneva inchiodato Salvatore a Francesca è svanito, così anche il rischio di sposarsi con una donna che in realtà non amava. Il cuore di lui appartiene a Yara che tornata alla sua vera natura, quella di sirena, sta per procreare con Ares per il bene della specie, anche se in fondo non è quello che vuole. Mentre l’unico problema, ovvero quello di ritornare in mare per le sirene sembra risolto, in realtà un nuovo pericolo è in arrivo: Yara e Irene vengono catturate dalla professoressa Maldini, che non si è mai arresa a testimoniare la loro esistenza al mondo intero. Il pericolo è vicino, gli unici che potranno andare in aiuto delle sirene saranno le persone a loro più care sulla terra. Sarà un’occasione per Salvatore di riprendersi la sua amata Yara?

Non perdere l’ultima puntata di Sirene in onda giovedì 30 novembre su Rai 1 alle 21.25.

Per rivedere le precedenti puntate, vai sul sito ufficiale  RaiPlay.it!

 

Per tutte le news sulla fiction Rai, segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About Ambra Azzoli

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *