mercoledì , 26 Giugno 2019
Luigi Di Maio: “In Rai c’è un caso Fazio sulle retribuzioni”. Il conduttore replica

Luigi Di Maio: “In Rai c’è un caso Fazio sulle retribuzioni”. Il conduttore replica

Il vicepremier Luigi Di Maio parlando in Commissione di Vigilanza è tornato a parlare del caso di Fabio Fazio,  già in passato oggetto di critiche.

Luigi Di Maio ha chiesto ai vertici Rai di intervenire sul tema delle retribuzioni di Fazio e su quello delle società di produzioni esterne:

“Qualcuno chiede: ‘c’è un caso Fazio in Rai?’ Certo che c’è un caso Fazio in Rai e spero faccia parte il prima possibile delle azioni che si porteranno avanti all’interno della Rai per quanto riguarda le retribuzioni e l’ingegneria delle società di produzione, dei compensi in parte attribuiti dalla Rai e in parte attribuiti dalle società private. Sicuramente questo è tema che va affrontato, fa parte delle sensibilità che abbiamo trasferito al management della Rai. C’è un piano della precedente governance valido fino a marzo, speriamo il prima possibile che si possa costituire un po’ di buon senso per quanto riguarda le retribuzioni

2f6a3cde7d1da217f7aee32b55a95176
Fabio Fazio e Luigi Di Maio

Luigi Di Maio ha poi continuato:

“Dispiace anche a me che in Rai ci sia solo una prima serata d’informazione ma le precedenti gestioni della Rai hanno regalato alla concorrenza Giletti, Floris, Gabanelli, Porro“.

Dal suo canto, Fabio Fazio ha subito replicato:

“Gentile Sig. Ministro Di Maio, colgo al volo il suo auspicio al buon senso e Le do tutta la mia sincera disponibilità sin d’ora a parlare di televisione, di costi e  naturalmente di ricavi, di opportunità, di compensi e guadagni e di ogni aspetto che riguarda la produzione dei programmi, delle produzioni esterne e del mio lavoro. E soprattutto, se lo riterrà utile, a parlare di prodotto e di contenuto“.

Per ulteriori news su Luigi Di Maio, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *