mercoledì , 21 Agosto 2019
La Regina di Palermo: video replica, Rosy Abate al potere! | 9 agosto

La Regina di Palermo: video replica, Rosy Abate al potere! | 9 agosto

La Regina di Palermo ci regala la seconda puntata in compagnia di Rosy Abate, in onda il 9 agosto 2017 su Canale 5. Dalla morte di Salvo molte cose sono cambiate: la leader è sempre più agguerrita.

Il secondo episodio de La Regina di Palermo ci mostra una Rosy Abate molto diversa rispetto a come l’abbiamo conosciuta nel primo estratto. Prima della morte di Salvo, il ragazzo italoamericano che aveva scelto come sposo, la donna si era mantenuta ben distante dalle attività mafiose della famiglia. Complice anche la presenza di Claudia Mares nella sua vita, che tenterà ancora una volta di convincerla a partire per New York e lasciare la Sicilia. Le troviamo infatti ancora gomito a gomito nei primi minuti di questo nuovo appuntamento de La Regina di Palermo, ma per poco. Subito dopo l’ultimo raid e la morte di Cesare, Rosy romperà definitivamente quel legame.

Giulia Michelini - La Regina di Palermo
Giulia Michelini – La Regina di Palermo

La Regina di Palermo, l’amore di Rosy per Ivan

Nonostante la seconda perdita porterà Rosy Abate a diventare a tutti gli effetti La Regina di Palermo, la donna lascerà comunque aperto uno spiraglio all’amore. Si invaghirà infatti di Ivan, che entra a far parte del clan nonostante i sospetti di Nardo. Quest’ultimo infatti lo metterà alla prova per testare la sua fedeltà, ma Rosy continuerà a mantenere la linea della diffidenza fino all’ultimo. Dopo un nuovo arresto e la cattura di Nardo, si scopre che Ivan e Claudia Mares sono in realtà complici ed amanti. Il poliziotto è infatti un infiltrato della Polizia, che ha come unico obbiettivo lo smantellamento degli Abate e l’arresto di Lipari. La Regina di Palermo non sospetterà nulla fino all’ultimo momento.

Da Rosy Abate a boss crudele | La Regina di Palermo

Prima che Nardo venga catturato, La Regina di Palermo avrà modo di diventare tale e di convincere il fratello a lasciarle governare il clan a modo suo. L’incontro con Lipari sarà l’occasione per Ivan e la squadra della Mares di fare l’arresto che attendono da tempo, ma il poliziotto esiterà a sparare alla mafiosa. Rosy riuscirà infatti a fuggire grazie ad un piano B ideato ad hoc ed al salvataggio in mare dei suoi uomini. Più tardi, De Silva offre a Platania il suo aiuto per prendere un pc in cui si trova il conto del Santo e che è in possesso di Ivan. Rosy Abate, presente a quell’accordo, decreterà così la morte di Ivan, che verrà rapito ed ucciso dai complici. La Regina di Palermo ha fatto la sua scelta: sarà una leader spietata e priva di sentimenti.

Rivedi il secondo episodio de La Regina di Palermo, accedi al portale ufficiale di Mediaset per vedere e rivedere il video della replica. 


Rimani in contatto con le news su La Regina di Palermo e Rosy Abate: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

About morganbarraco

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *