lunedì , 22 Luglio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 7 marzo, La proposta di Fernando

Il Segreto: Anticipazioni 7 marzo, La proposta di Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto il Mesia fa comprendere a Julieta e Saul che se lo uccideranno non riusciranno mai a trovare e a salvare Francisca e Raimundo. Per questo motivo propone loro un’alleanza.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Isaac è deciso a non sposare Antolina, che lo accusa di aver lasciato lei e il bambino nei guai. Il falegname, però, è ugualmente disposto a prendersi cura della donna e del nascituro. Nel frattempo Don Anselmo rivela a Don Berengario che l’ex domestica dei Laguna ha programmato di restare incinta per incastrare Isaac. L’anziano sacerdote di Puente Viejo consiglia ad Elsa (Alejandra Meco) di partire insieme al padre.

Ne Il Segreto Fernando (Carlos Serrano) mette Saul, Julieta e Mauricio davanti ad una scelta: se lo uccideranno non potrà aiutarli a salvare Francisca e Raimundo, che moriranno. Il Mesia si dichiara disponibile a cooperare alla liberazione di Ulloa e della Montenegro. Mentre Godoy sorveglia Fernando, Ortega deve decidere se fidarsi o meno delle parole dell’ex marito di Maria.

Il Segreto - Talkymedia
Donna Magdalena

Ne Il Segreto Magdalena lascia Puente Viejo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Magdalena abbandona Puente Viejo insieme ad Armando e Don Berengario sentirà la mancanza dell’anziana signora. Irene rivela a Carmelo e Severo che Adela è stufa di essere trattata come una invalida.

Ne Il SegretoIsaac confessa a Matias di aver annullato le nozze mentre Amancio chiede scusa ad Elsa per lo schiaffo, ma non desidera sentir parlare dei sospetti della giovane su Jesus. La Laguna è decisa a non lasciare Puente Viejo con il padre.

Mauricio vigila Fernando per impedirgli di rivelare a Prudencio che Saul è ancora vivo.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 23 luglio 2019, Roberto resta a Puente Viejo

Nella puntata n°2002 de Il Segreto, Maria è felice che Roberto resti a Puente Viejo e lo presenta ai propri amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *