venerdì , 24 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 7 aprile 2019, entra in scena Anacleto
Anacleto

Il Segreto: Anticipazioni 7 aprile 2019, entra in scena Anacleto

Nella puntata odierna de Il Segreto faremo la conoscenza di Anacleto, il damerino che ha fatto una proposta di lavoro ad Irene.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Antolina riesce a convincere Isaac che la questione di Jesus è l’ulteriore trappola ordita da Elsa, con il fine di danneggiarli. Guerrero sembra crederle. La moglie del falegname finge uno svenimento in piazza, per ottenere un migliore trattamento e Don Anselmo prega Isaac di occuparsi di più di Antolina.

Ne Il Segreto, Elsa telefona a Consuelo mentre Fe e Julieta sono testimoni di uno strano incontro tra Mauricio e Gonzalo in piazza. Le due donne sono stupite. Dolores scopre che Tiburcio è partito per la Cina e la commerciante si pone un solo obiettivo: rintracciare il marito.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Gonzalo

Ne Il Segreto Gonzalo rifiuta il denaro di Fernando

Nella puntata n°1922 de Il Segreto, Fernando rivela a Prudencio di aver deciso di consegnare a Gonzalo una parte del denaro, ma rimasto solo con la foto di Maria, il Mesia confessa all’immagine della donna da cui è ossessionato, che si tratta solamente di una strategia per trovarla.Gonzalo, però, decide di rifiutare il denaro che gli viene offerto da Fernando, perché ha questioni più urgenti, legate a delle persone che ama, da risolvere.

Ne Il Segreto, Adela si sta occupando di Carmelito mentre Irene è assente. A casa Santacruz si presenta Anacleto, il damerino che aveva fatto una proposta di lavoro a Irene, che cerca la giornalista. La maestra ricorda l’antipatia della propria amica per il nuovo arrivato.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.