lunedì , 17 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 30 aprile 2019, Gonzalo abbandona Puente Viejo e Maria

Il Segreto: Anticipazioni 30 aprile 2019, Gonzalo abbandona Puente Viejo e Maria

Nelle puntate odierne de Il Segreto, Fernando consegna il denaro a Castro, che abbandona il paese e lascia la moglie nelle mani dello storico rivale.

L’appuntamento odierno con Il Segreto sarà doppio: alle 16:40 su Canale 5 e alle 21:20 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Adela ha deciso di assumere Elsa, perché si è dimostrata una collaboratrice preziosa. Antolina riceve la notizia del successo della rivale direttamente da Dolores e la novità rende furiosa la signora Guerrero. Ne Il SegretoConsuelo è grata ad Adela per aver aver dato il lavoro ad Elsa. Severo vede Irene e Anacleto in una situazione equivoca e la giornalista è costretta a rivelare al marito che il conte firma gli articoli al suo posto. Al ritorno dalla scuola, Elsa viene sorpresa da una tormenta e trova rifugio in una capanna. All’improvviso la ragazza ascolta un rumore: si tratta di Isaac, che è venuto a cercarla.

Ne Il Segreto, Julieta alza la voce con Raimundo, che però non cede e chiede a lei e a Saul di andare via dalla Villa, senza fornire loro spiegazioni su Fernando e Gonzalo. Matias affronta la sorella e il nonno, deciso a recarsi a Parigi alla ricerca dei propri genitori. Maria e Raimundo riescono a fatica a far cambiare idea al giovane. Ne Il SegretoCarmelo, Saul e Severo tentano di convincere gli abitanti de Las Lagunas per farli testimoniare davanti a un giudice, ma non ottengono alcun risultato. Gonzalo si reca alla Villa e Fernando gli mostra il denaro che ha preparato per lui. Cosa farà Castro? Venderà davvero sua moglie?

Il Segreto -Talkymedia
Il Segreto: Adela

Ne Il Segreto Adela ha un malore

Nella puntata n°1940 de Il Segreto, Gonzalo accetta il denaro, deciso a rifarsi una vita altrove. Fernando teme che l’uomo non mantenga la promessa di andare via per sempre e gli chiede di passare con lui le ultime ore che trascorrerà a Puente Viejo, non permettendogli di salutare nessuno, soprattutto Maria. Prudencio è il testimone dell’accordo tra i due. Nel capanno Isaac tenta di tranquillizzare Elsa, che gli rivela che tra di loro non potrà accadere nulla, perché lui è un uomo sposato. Severo confessa a Carmelo di essere geloso di Irene. Teme che la donna abbia accettato il patto con il conte per motivi sentimentali. Leal pensa che sia un stupidaggine. Ne Il Segreto, Maria cerca Gonzalo e Fernando le rivela che il marito se ne è andato per sempre e non lo vedranno mai più.

Ne Il SegretoAntolina e Consuelo sono molto preoccupate per l’assenza di Isaac ed Elsa durante il temporale. La Guerrero è furiosa con il marito e al suo ritorno gli chiede molte spiegazioni. Julieta rivela a Fe che non si occuperà più di ciò che accade alla Villa e che ha deciso di aiutare Severo. La Uriarte chiede alla Perez come raggiungere le terre de Las Lagunas. La fidanzata di Saul pretende che gli abitanti di quelle terre la ascoltino. Elsa confessa a Consuelo di aver passato la notte insieme a Isaac e che un giorno staranno finalmente insieme. Ne Il Segreto, mentre sta dando delle spiegazioni a Severo su Irene e Anacleto, Adela ha un malore e Carmelo decide di accompagnarla all’ospedale.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *