martedì , 18 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Marcela scopre che Elsa è stata nella sua casa e ha visitato Consuelo. La moglie di Matias quindi affronta la nonna di Julieta, che le mente nuovamente, dicendo di aver perdonato la Laguna.

Ne Il SegretoIsaac cerca di convincere Elsa ad accettare il ricovero in ospedale, ma la giovane è ostinata. Antolina appoggia la decisione della Laguna, che nel tentativo di dimostrare al falegname di essere in via di guarigione, ha un nuovo malore. La Ramos sorprende il marito mentre sta sorreggendo Elsa, che è sul punto di svenire.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Onesimo e Paco

Ne Il Segreto Onesimo esaspera Paco

Ne Il Segreto, Prudencio chiede consiglio a Saul riguardo ai terreni della Montenegro, non fidandosi dell’atteggiamento peculiare di Fernando. In effetti il Mesia non presta la minore attenzione ai problemi della tenuta. Maria decide di affrontare l’ex marito, chiedendogli che cosa gli stia succedendo.

Ne Il Segreto il rapporto di lavoro tra Onesimo e Paco è sempre più in crisi a causa delle stranezze del Mirañar. Intanto all’emporio Dolores e Tiburcio sono in pensiero per Hipolito, mentre Meliton fa una scoperta preoccupante: sembra proprio che nella cassa dell’attività dei Mirañar ci siano tutte banconote false. Julieta sta cercando di convincere una famiglia de Las Lagunas a testimoniare contro i Molero, ma fallisce nel proprio intento e ha solo tre giorni di tempo per riuscirci.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *