giovedì , 23 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 21 febbraio 2019, Mauricio scopre la verità su Saul

Il Segreto: Anticipazioni 21 febbraio 2019, Mauricio scopre la verità su Saul

Nella puntata odierna de Il Segreto, Mauricio scopre che Saul è vivo e che Prudencio ha tentato di uccidere il giovane.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Mauricio entra nell’enoteca di Fe e scopre che Saul è vivo. Ortega gli racconta che è stato proprio Prudencio a tentare di ucciderlo, mentre Godoy informa i presenti di non essere riuscito a scoprire nulla su Raimundo e Francisca.

Nella puntata odierna, Consuelo è molto preoccupata per la nipote, alla quale chiede di diventare amica di Elsa, per tutto il tempo in cui la giovane resterà a Puente Viejo.

Il Segreto - Talkymedia
Basilio

Ne Il Segreto Severo e Carmelo tendono una trappola a Basilio

Nella puntata odierna de Il Segreto, Severo informa Carmelo delle nuove minacce di Basilio ad Adela e gli rivela di conoscere il nascondiglio dell’uomo. Leal e Santacruz decidono di vendicarsi e di tendere una trappola a Basilio. Severo detta ad Irene una lettera per dare appuntamento a Basilio a nome della maestra.

Ne Il SegretoDon Berengario e Onesimo scattano delle foto a Magdalena, per poterle pubblicare sui giornali, nella speranza che la donna venga riconosciuta da qualche parente, disposto a prendersene cura. Non tutti però si fidano della versione dei fatti fornita da Don Berengario.

Antolina decide il menù per il matrimonio, che avverrà presto. Matias e Marcela si rendono conto che l’ex domestica di Elsa non è la ragazza dolce e innocente che credevano, visto che non si preoccupa minimamente dei sentimenti della Laguna.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 22 maggio 2019, Elsa continua a rifiutare il ricovero in ospedale

Nella puntata odierna de Il Segreto, la Laguna continua a rifiutare di essere ricoverata in ospedale e cerca di convincere Isaac di essere in via di guarigione.