sabato , 25 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 20 gennaio 2019, Isaac potrebbe partire per la guerra in Marocco

Il Segreto: Anticipazioni 20 gennaio 2019, Isaac potrebbe partire per la guerra in Marocco

Nella puntata odierna de Il Segreto, Adela e Carmelo cercano un modo per evitare che Isaac venga arruolato nell’esercito e inviato a combattere in Marocco.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Adela e Carmelo cercano di trovare un impedimento all’arruolamento di Isaac, che sembra destinato ad andare a combattere in Marocco.

Il falegname è costretto a rivelare a Elsa e ad Antolina la novità.

Nella puntata odierna, Fe si reca alla Villa per parlare con Julieta e intuisce fino a che punto la Uriarte sia disposta a spingersi per amore di Saul. In effetti la moglie di Prudencio continua a tentare di sedurre Fernando, accettando una sfida del Mesia a scacchi.

Il Segreto - Talkymedia
Irene

Ne Il Segreto Irene scopre l’origine delle lettere anonime che riceve Adela

Nella puntata n° 1872 de Il Segreto, Carmelo e Severo credono che le lettere anonime che sta ricevendo Adela siano opera della Montenegro e ne parlano con Raimundo. Ulloa, però, è certo che si stiano sbagliando. In seguito Irene rivela al sindaco, alla maestra e a Santacruz che ha scoperto l’origine delle lettere anonime ricevute da Adela.

Raimundo intanto si rende conto che Fernando ha qualche vuoto di memoria.

Nella puntata odierna della soap spagnola, Elsa fa un’osservazione alla sua ex cameriera, lasciando intendere che Antolina sappia tutto su Jesus. A cosa si riferisce?

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo e Mauricio decidono di passare alle maniere forti con il Mesia, dopo la scoperta che ha fatto Maria nello studio.