mercoledì , 19 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 2 maggio 2019, Fernando sulle tracce di Gonzalo?

Il Segreto: Anticipazioni 2 maggio 2019, Fernando sulle tracce di Gonzalo?

Nella puntata odierna de Il Segreto, Fernando finge davanti a Maria di voler trovare Gonzalo e Prudencio rivela alla Castañeda che il marito potrebbe trovarsi a Madrid.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Fernando tenta di stare vicino a Maria, che è sconvolta per la partenza di Gonzalo. Il Mesia tenta di farle fare una buona colazione e poi le rivela di essere intenzionato a trovare Castro, ma la donna non vuole più sapere nulla del marito e si pente di averlo sempre perdonato in tutti questi anni.

Ne Il Segreto, Prudencio finge di sapere che Gonzalo ha preso il treno per Madrid e lo rivela a Maria. Fernando chiede ad Ortega di diffondere in paese la notizia che Castro ha abbandonato per sempre la moglie. Il Mesia inoltre rivela al fratello di Saul di non voler ancora parlare a Maria dei soldi che Gonzalo ha accettato per lasciarla.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Marcela

Ne Il Segreto alla locanda avviene un furto

Ne Il SegretoMarcela visita Antolina, che si mostra come una vittima del disamore del marito. Isaac e la consorte incontrano Elsa in piazza. La Laguna si sta recando alla scuola e la moglie di Guerrero non perde occasione per insinuare che l’opportunità di lavoro che Elsa ha ricevuto non sia meritata. Meliton, Don Berengario, Onesimo e Paco organizzano l’evento legato alle castagne mentre tutti si preoccupano per Adela.

Ne Il Segreto, Irene desidera sapere di che cosa stessero parlando Severo, Carmelo e Adela prima del malore della maestra. Il marito, però, non ha il coraggio di rivelarle che si stavano confrontando sulla presunta infedeltà della giornalista. Saul confessa a Santacruz di temere che gli abitanti de Las Lagunas non vogliano fare causa ai Molero per problemi legati al denaro. Carmelo giunge a casa di Severo con delle notizie su Adela, da comunicare ai Santacruz e a Raimundo. Mentre Prudencio diffonde la voce su Maria e Gonzalo, Marcela scopre che alla locanda hanno rubato il denaro che lei e Matias conservavano dietro al bancone.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *