venerdì , 24 Maggio 2019
Il Segreto: Anticipazioni 17 aprile 2019, L’arrivo di Maria

Il Segreto: Anticipazioni 17 aprile 2019, L’arrivo di Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria irrompe nello studio di Francisca proprio quando Fernando sta consegnando il denaro a Gonzalo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni. Fernando non è per nulla interessato ad aiutare Prudencio a far restare Julieta e Saul alla Villa. Il Mesia confessa ad Ortega di aver deciso di offrire a Gonzalo del denaro, preso dal proprio patrimonio. L’intenzione del figlio di Olmo è quella di vedere se davvero il rivale è deciso ad abbandonare Puente Viejo oppure nasconde qualcosa.

Ne Il Segreto, proprio mentre Fernando sta consegnando il denaro a Gonzalo, Maria fa la propria comparsa nello studio di Francisca e schiaffeggia il marito, davanti allo sguardo perplesso e soddisfatto del Mesia. Prudencio rivela a Saul e Julieta di non essere riuscito ad ottenere l’aiuto di Fernando per farli restare alla Villa.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Antolina

Ne Il Segreto la gravidanza di Antolina è particolare

Nella puntata odierna de Il Segreto, Antolina continua ad avere la nausea e Marcela inizia ad avere dei sospetti: certi malesseri, infatti, sono propri del primo trimestre della gravidanza e la moglie di Isaac invece è appena entrata nel secondo. Proprio mentre Antolina capisce che i conti non tornano e le proprie bugie potrebbero essere scoperte, a casa Guerrero giunge Don Anselmo.

Ne Il Segreto, Onesimo e Tiburcio cercano in tutti i modi di impedire a Dolores di raccontare le proprie avventure. Hipolito torna a casa senza Gracia. Severo è deciso a lottare per salvare le acque de Las Lagunas e la propria attività. Irene, Adela, Carmelo e Saul sono pronti ad aiutarlo.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.