giovedì , 20 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 17 aprile 2019, L’arrivo di Maria

Il Segreto: Anticipazioni 17 aprile 2019, L’arrivo di Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria irrompe nello studio di Francisca proprio quando Fernando sta consegnando il denaro a Gonzalo.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:40. Che cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principalianticipazioni. Fernando non è per nulla interessato ad aiutare Prudencio a far restare Julieta e Saul alla Villa. Il Mesia confessa ad Ortega di aver deciso di offrire a Gonzalo del denaro, preso dal proprio patrimonio. L’intenzione del figlio di Olmo è quella di vedere se davvero il rivale è deciso ad abbandonare Puente Viejo oppure nasconde qualcosa.

Ne Il Segreto, proprio mentre Fernando sta consegnando il denaro a Gonzalo, Maria fa la propria comparsa nello studio di Francisca e schiaffeggia il marito, davanti allo sguardo perplesso e soddisfatto del Mesia. Prudencio rivela a Saul e Julieta di non essere riuscito ad ottenere l’aiuto di Fernando per farli restare alla Villa.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Antolina

Ne Il Segreto la gravidanza di Antolina è particolare

Nella puntata odierna de Il Segreto, Antolina continua ad avere la nausea e Marcela inizia ad avere dei sospetti: certi malesseri, infatti, sono propri del primo trimestre della gravidanza e la moglie di Isaac invece è appena entrata nel secondo. Proprio mentre Antolina capisce che i conti non tornano e le proprie bugie potrebbero essere scoperte, a casa Guerrero giunge Don Anselmo.

Ne Il Segreto, Onesimo e Tiburcio cercano in tutti i modi di impedire a Dolores di raccontare le proprie avventure. Hipolito torna a casa senza Gracia. Severo è deciso a lottare per salvare le acque de Las Lagunas e la propria attività. Irene, Adela, Carmelo e Saul sono pronti ad aiutarlo.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *