domenica , 18 Agosto 2019
Il Segreto: Anticipazioni 10 marzo 2019, Isaac sceglie Elsa

Il Segreto: Anticipazioni 10 marzo 2019, Isaac sceglie Elsa

Nella puntata odierna de Il Segreto, Elsa resta a Puente Viejo e Isaac la informa che è lei la sua scelta, ma un biglietto di Antolina potrebbe rovinare ogni cosa.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:25 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Severo afferma che la telefonata che ha ricevuto non ha alcuna importanza, ma Irene, Adela e Carmelo si preoccupano quando l’uomo è costretto a partire per risolvere delle questioni legate alle sue aziende. Santacruz, però, cerca di far comprendere ai propri cari che si tratta di problemi non rilevanti.

Ne Il Segreto Elsa si rifiuta di partire insieme a Don Amancio, che saluta la figlia e abbandona Puente Viejo. Nel frattempo Antolina e Isaac hanno un nuovo confronto, ma il falegname sembra deciso a non sposarla e l’ex domestica medita vendetta.

Gracia chiede a Don Anselmo e Don Berengario di prendersi cura di Tiburcio, che è depresso a causa dell’assenza di Dolores, ma tutti i tentativi di rallegrare l’ex circense sembrano destinati al fallimento.

Mentre Julieta sorveglia Fernando, che le parla di Maria, Prudencio è chiede a Don Anselmo informazioni sul passato del Mesia a Puente Viejo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Fernando Mesia

Ne Il Segreto Fernando è l’ultima speranza per salvare Francisca e Raimundo

Nella puntata n°1902 de Il Segreto, Adela scopre che un’altra maestra la sta sostituendo alla scuola e chiede spiegazioni al marito, che finge che la sostituta sia stata inviata dal Ministero Per L’Istruzione Pubblica, ma in realtà è stato lo stesso Leal ad assumerla. Il sindaco convince la moglie a stare lontana dalla scuola per almeno due settimane.

Ne Il Segreto, Fernando si rifiuta di rivelare a Julieta, Saul, Mauricio e Fe l’indirizzo del manicomio dove sono rinchiusi Ulloa e la Montenegro, consapevole che questa informazione lo manterrà in vita. Raimundo intanto si dispera per Francisca, che ha la febbre.

Isaac si presenta alla locanda e rivela ad Elsa di aver deciso di sposare Antolina. La Laguna è l’unico grande amore del falegname e solo lei sarà sua moglie. Giunge, però, un giovane che consegna a Guerrero una lettera di Antolina.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *