domenica , 16 Giugno 2019
Il Segreto: Anticipazioni 1 Gennaio 2019, Carmelo scopre il segreto di Adela

Il Segreto: Anticipazioni 1 Gennaio 2019, Carmelo scopre il segreto di Adela

Nella puntata de Il Segreto in onda la sera di Capodanno grazie a Irene e Severo, Leal scopre che la moglie sta ricevendo delle lettere anonime piene di minacce.

La prima puntata de Il Segreto del 2019 andrà in onda il primo gennaio alle 21:25 su Rete 4. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni.

Elsa è caduta nel vuoto perché la corda si è rotta. Irene rivela a Severo che Adela sta ricevendo delle lettere anonime e Santacruz racconta la verità a Leal, che affronta la moglie.

Ne Il Segreto, Julieta mette in chiaro la situazione con Prudencio: tra di loro non ci sarà mai nulla e lei sta solo cercando di vendicare Saul. Raimundo nel frattempo dona dei libri da leggere alla Uriarte e le dà le prime lezioni di galateo.

Il Segreto - Talkymedia
Antolina

Ne Il Segreto Marcela, Matias e Consuelo si preoccupano per Isaac e Antolina

Nella puntata n° 1858 , Raimundo affronta nuovamente Mauricio per scoprire i piani di Fernando per rovinare le nozze di Severo e Irene.

Marcela e Consuelo analizzano la relazione di Isaac e Antolina: è chiaro che la domestica è innamorata del falegname e che lui non ricambia tale sentimento. Matias è invece preoccupato per Guerrero, mentre Marcela trova un soluzione per aiutare Isaac e Antolina.

Il Segreto vi aspetta su Rete 4.

About Silvia Bucchi

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *