venerdì , 23 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 28 novembre 2018, Marta riceve un’interessante proposta di lavoro

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 28 novembre 2018, Marta riceve un’interessante proposta di lavoro

Nella cinquantottesima puntata de Il Paradiso delle Signore 3 un editore fa una allettante proposta di lavoro a Marta, che ha uno scontro con Vittorio.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantasettesimo, Salvatore e Tina (Neva Leoni) avevano scoperto che la madre aveva incontrato Giuseppe (Nicola Rignanese). La Amato era stata quindi costretta a rivelare ai figli tutta la verità. La donna aveva inoltre chiesto ad Antonio di tornare in Sicilia in gran segreto, per parlare con il nuovo boss e tentare di risolvere la difficile situazione in cui si trova Giuseppe.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Andreina aveva cercato di resistere alle richieste di Umberto (Roberto Farnesi), tirando fuori tutto il proprio orgoglio, ma davanti alla crudeltà della propria compagna di cella, aveva iniziato a cedere. Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) aveva scoperto che la fidanzata aveva ricevuto altre visite in carcere.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Adelaide (Vanessa Gravina) aveva deciso di risolvere personalmente il “problema” di Riccardo e Nicoletta e aveva convocato Silvia. La Cattaneo, però, sembrava determinata a non voler convincere la figlia a porre fine alla gravidanza.

Marta (Gloria Radulescu) non era riuscita a dimenticare Vittorio e aveva preso le distanze da Luca.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore: Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano e Federico hanno uno scontro

Che cosa succederà nella cinquantottesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Andreina tiene nascosta a Vittorio l’offerta che le è stata fatta da Guarnieri. Nel frattempo a casa Cattaneo, il comportamento di Riccardo con Nicoletta genera uno scontro tra Luciano (Giorgio Lupano) e Federico, che vedono la questione da punti di vista completamente diversi.

Nella puntata odierna de “Il Paradiso delle Signore 3”, Marta ha ricevuto una proposta molto interessante da un editore, ma Vittorio non riesce a pensare al Paradiso senza la Guarnieri e ha un duro scontro con lei.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *