martedì , 20 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 dicembre 2018, Marta chiede aiuto a Luca
Il Paradiso delle Signore 3: Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 27 dicembre 2018, Marta chiede aiuto a Luca

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Guarnieri chiede a Luca Spinelli di vendere il quadro di Margherita.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedenteLuciano (Giorgio Lupano) era pieno di dubbi e di pensieri a causa del bacio scambiato con Clelia. Il ragioniere aveva trovato conforto in Nicoletta, alla quale aveva rivelato i propri problemi coniugali. Silvia, però, aveva scoperto delle tracce di rossetto sulla camicia del marito.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Marta (Gloria Radulescu) aveva deciso di cercare un dipinto di enorme valore, che la madre le aveva donato anni prima, nella villa di famiglia a Rapallo. Vittorio (Alessandro Tersigni) aveva accompagnato la giovane e la coppia, bloccata dalla pioggia in Liguria, si era scambiata un bacio carico di passione.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Adelaide (Vanessa Gravina) aveva consigliato a Umberto (Roberto Farnesi) di mettere Marta prima della costruzione delle torri. Walter Belli invece aveva convinto con l’inganno Tina(Neva Leoni) a firmare un contratto. Elena si era accorta del modo in cui la futura cognata era stata raggirata.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3” Agnese aveva scoperto che Nicoletta è incinta, ma si era impegnata a mantenere il segreto della famiglia Cattaneo.

il paradiso delle signore 3 03 1150x748 6
Clelia e le Veneri

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Clelia e Luciano tentano di dimenticare il bacio

Che cosa succederà nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. La Calligaris e Cattaneo cercano di dimenticare il bacio che si sono scambiati, ma i loro tentativi sembrano vani. Il ragioniere intanto cerca di ottenere una proroga per il pagamento del debito dalla Banca.

Per salvare il Paradiso, Marta si rivolge a Luca e gli chiede di vendere il quadro che lei e Vittorio hanno trovato a Rapallo.

Nella puntata odierna  Adelaide cerca di convincere il cognato a riconciliarsi con Marta.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *