mercoledì , 19 Giugno 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 febbraio 2019, Lisa sostituirà Gabriella

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 15 febbraio 2019, Lisa sostituirà Gabriella

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Rossi scoprirà di dover indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si sentirà in imbarazzo. Per questo motivo Vittorio deciderà che sarà Lisa a sostituire Gabriella.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:40 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente della soap italiana, Lisa (Désirée Noferini) aveva condotto Vittorio (Alessandro Tersigni) a un incontro con il produttore di biancheria intima, la cui fabbrica si trova a Como. Conti  quindi era stato costretto a trascorrere la giornata lontano da Marta (Gloria Radulescu), lasciando alla Guarnieri l’organizzazione dell’evento di San Valentino.

Nella puntata precedente de Il Paradiso delle Signore 3, Luca e Andreina avevano deciso di rompere il forte legame tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi), impedendo all’uomo di partecipare a una riunione di famiglia, il cui scopo era convincere Riccardo a non inserire il figlio nell’asse ereditario.

Clelia aveva avuto un malore a causa della presenza dell’ex marito ai grandi magazzini. Luciano (Giorgio Lupano) aveva chiamato il medico, che aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Nicoletta. Marta avevaconfessato a Luca di non fidarsi di Lisa .

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Gabriella, Tina e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Tina si esibirà al Circolo

Che cosa succederà nella puntata n° 115 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principali anticipazioni. Gabriella scopre che dovrà indossare della biancheria intima per il catalogo del Paradiso Market e si mostra in imbarazzo. Conti, quindi, decide che a sostituirla sarà Lisa.

Ne Il Paradiso delle Signore 3Sandro (Luca Capuano) propone a Tina (Neva Leoni) di cantare al Circolo per la festa di San Valentino mentre Cattaneo è molto preoccupato per Clelia e cerca di tenere Oscar lontano dalla donna.

Lisa fa una rivelazione sconvolgente a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *