venerdì , 24 Maggio 2019
Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 12 febbraio 2019, Silvia accusa Roberta di aver plagiato Federico

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 12 febbraio 2019, Silvia accusa Roberta di aver plagiato Federico

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, Silvia non accetta la scelta di Federico di abbandonare l’università e accusa Roberta di aver influenzato negativamente il figlio.

Una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 3 andrà in onda oggi alle 15:38 su Rai Uno. Nell‘episodio precedente, Vittorio (Alessandro Tersigni) era riuscito a riappacificarsi con Marta (Gloria Radulescu). L’uomo aveva inoltre incontrato Lisa, un’affascinante rappresentante di biancheria intima, che gli aveva proposto una collaborazione. La giovane donna, però, non era riuscita a conquistare la simpatia della Guarnieri.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Irene e Gabriella avevano posato per il catalogo del Paradiso Market e Marta pensava di indire un concorso per eleggere la commessa che farà da testimonial per le vendite per corrispondenza. Nicoletta intanto aveva scoperto le bugie del fratello, che era stato costretto ad essere sincero anche con Silvia. Federico aveva profondamente deluso la sua famiglia, ma non voleva smettere di essere se stesso e non desiderava più fingere.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, Tina (Neva Leoni) aveva iniziato le lezioni con Sandro e sembrava interessata al discografico non solo per motivi professionali. Alle prove, però, si era presentata anche Agnese, che aveva voluto seguire la figlia da vicino.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Gabriella, Tina e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Gabriella è la testimonial del Paradiso Market

Che cosa succederà nella puntata n°112 de Il Paradiso delle Signore 3? Ecco le principalianticipazioni.

Anche a costo di rovinare il proprio rapporto con Sandro (Luca Capuano), Tina (Neva Leoni) è disposta a tutto pur di scoprire chi sia la cantante legata al passato del discografico. Silvia non accetta la decisione di Federico e accusa Roberta di aver influenzato negativamente il figlio.

Ne Il Paradiso delle Signore 3, inizia la competizione tra le commesse per scegliere la testimonial del Paradiso Market. Con grande disappunto di Irene, la vincitrice è Gabriella.

Vittorio cerca di rassicurare Marta, che è molto diffidente nei confronti della Conterno.

Il Paradiso delle Signore 3 vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.