domenica , 18 Agosto 2019
Cherry Season 2: Seyma e Mete un rapporto difficile | Anticipazioni sul loro futuro

Cherry Season 2: Seyma e Mete un rapporto difficile | Anticipazioni sul loro futuro

“Cherry Season 2” è in pausa estiva fino al 21 agosto. Nel frattempo, riviviamo la storia di alcuni personaggi protagonisti della soap turca. Parliamo di Seyma e Mete, un rapporto il loro a dir poco travagliato. Cosa riserverà il futuro per la coppia? Torneranno insieme?

Mediaset ha decretato una lunga pausa estiva per “Cherry Season 2” che tornerà sul piccolo schermo verso la fine di agosto. Intanto vi raccontiamo la storia di alcuni personaggi della soap turca. Seyma e Mete in questa seconda stagione hanno avuto un rapporto decisamente complicato, fatto di odio e ricatti. Ma non è detta l’ultima parola perché nel finale di stagione potremmo rivedere un riavvicinamento tra i due ragazzi e potremmo dire così che a “Cherry Season 2” vissero tutti felici e contenti.

Cherry Season
Seyma e Mete in “Cherry Season 2”

Il rapporto tra Mete e Seyma in “Cherry Season 2” – Lui la denuncia e poi la ricatta

Le difficoltà tra Mete e Seyma in “Cherry Season 2” iniziano quando lei scopre di essere incinta ma lui non crede che il figlio sia suo. Infatti, decide di vendicarsi di Seyma e la fa arrestare. Ma questo non è tutto, perché il piano di Mete prevedeva anche di far uscire la ragazza di prigione, ma sotto ricatto. Lui vuole che lei abortisca e solo se lo farà ritirerà la denuncia. Seyma non ha altra scelta e si reca in ospedale per porre fine alla sua gravidanza. Seyma non perdonerà mai Mete per quello che le ha fatto. Ma non disperate perché “Cherry Season 2” riserva sempre delle sorprese.

Il rapporto tra Mete e Seyma in “Cherry Season 2” – Le cose si ribaltano, lei ricatta lui

“Cherry Season 2” è stato un continuo andirivieni di ricatti tra Seyma e Mete. Dopo che lui l’ha costretta ad abortire, lei decide di vendicarsi. Infatti, Mete tiene sotto scacco Ayaz, minacciandolo di far arrestare la madre Onem se non avesse lasciato Oyku. Tutti sono molto stupiti del fatto che Ayaz da un giorno all’altro abbia deciso di troncare la relazione con la donna della sua vita, Seyma per prima capisce che c’è qualcosa sotto. Durante il campeggio, infatti, scopre la verità e minaccia Mete di raccontare tutto ad Oyku così lei lo odierà e lui non potrà più conquistarla. Il rapporto tra i due diventa sempre più difficile in “Cherry Season 2”.

Il rapporto tra Mete e Seyma in “Cherry Season 2” – Verso la rappacificazione

Nel corso di questa stagione di “Cherry Season” Mete ha scoperto di avere un tumore al cervello e i medici hanno attribuito a questo la causa dei suoi strani comportamenti. Dopo l’operazione, andata a buon fine, si rende conto del male che ha fatto a tutti, soprattutto a Seyma e si scusa con la ragazza. Seyma, però, è troppo ferita e ancora non ha superato l’aborto e dice che è troppo presto per lei per dimenticare tutto e perdonarlo. Un momento molto commovente tra Seyma e Mete in “Cherry Season 2” è sicuramente quando la ragazza ripercorre nella sua mente tutti i bei momenti passati con l’architetto, chiaro segnale che prova ancora dei sentimento per lui. I due ragazzi torneranno insieme?

Se vuoi scoprire come andrà a finire tra Seyma e Mete a “Cherry Season 2” continua a seguirci

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Scopri se ci sarà la terza stagione della soap turca

 

About Emanuela Mineo

Check Also

Velvet Collection 2 - Talkymedia

Velvet Collection 2: Anticipazioni prima puntata, Entra in scena l’ambasciatore Omar

Da questa sera su Rai Uno alle 21:20 andrà in onda la prima puntata di Velvet Collection 2, con tante novità e l'ingresso di un affascinante e losco diplomatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *